22 Giugno 2016
11:49

Marco Borriello è a Ibiza come Belén, ma con lui c’è Cristina Buccino

C’è anche Marco Borriello a Ibiza come Belén Rodriguez. Il calciatore, però, è stato fotografato insieme a Cristina Buccino. E pare che tra la showgirl e l’argentina non ci sia troppa simpatia.
A cura di Stefania Rocco

Mentre Belén Rodriguez si diverte a Ibiza insieme ad Andrea Iannone, al figlio Santiago e ai suoi genitori, anche un altro dei suoi più illustri ex fidanzati ha fatto la sua comparsa sull’isola spagnola. Si tratta di Marco Borriello che ha scelto di trascorrere parte delle sue vacanze estive proprio nella medesima località in cui si trova adesso la sua ex compagna. Su Instagram è comparsa una foto che mostra il campione a cena con un gruppo di amici, tra i quali spicca anche Cristina Buccino, la showgirl ed ex protagonista dell’Isola dei famosi che si diceva fosse la sua ex fiamma.

I due non sono soli e sono seduti ai capi opposti di un lungo tavolo, ma il fatto stesso che stiano cenando insieme dimostra che una certa conoscenza c’è. Con Cristina c’è anche la sorella Maria Teresa, mentre Marco si sta godendo le vacanze in compagnia degli amici Gianluca Vacchi, Mimmo Gravino, Giorgia Gabriele e Barbara Nogueira.

Cristina Buccino a Ibiza appena un giorno fa
Cristina Buccino a Ibiza appena un giorno fa

Belén disse della Buccino: “O me o lei”

Cristina è diventata amica di Cecilia Rodriguez, con la quale ha condiviso la permanenza in Honduras nel corso della prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei famosi. Con Belén, però, pare non corra buon sangue. Nell’aprile del 2016, infatti, la showgirl argentina pose un veto sulla presenza dell’altra all’interno di una campagna pubblicitaria di cui sarebbe dovuta essere protagonista. “O me o lei” avrebbe detto Belén, riuscendo così a scongiurare la partecipazione dell’altra.

Numerose sono le fonti che vogliono la Rodriguez di nuovo vicina al suo ex, e il fatto che anche Borriello abbia raggiunto a Ibiza potrebbe voler significare qualcosa. Con Belén, però, c’è il pilota Andrea Iannone, che è stato accreditato come la sua ultima fiamma. L’ultimo elemento di questo pericoloso quadrilatero è rappresentato dalla presenza di Stefano De Martino sull’isola. L’ex marito di Belén Rodriguez ha preso casa a Ibiza per stare vicino al piccolo Santiago, ma ha chiarito che tutto ciò che riguarda la vita privata della sua ex compagna non gli interessa.

Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Marco Borriello: "Belén il mio primo amore, è la più grande showgirl degli ultimi 20 anni"
Doppio regalo per Belén: le rose di un ammiratore e Borriello che ha cominciato a seguirla
Doppio regalo per Belén: le rose di un ammiratore e Borriello che ha cominciato a seguirla
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni