130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Borriello punta Alessia Ventura: Pippo Inzaghi si ingelosisce

Alessia Ventura attira l’attenzione di Marco Borriello, attualmente in crisi con Camila Morais, ma le avances del calciatore mandano su tutte le furie Pippo Inzaghi.
A cura di alessia mancini
130 CONDIVISIONI
Borriello playboy

Ci sono alcune chicche di gossip che valgono di più di un intero articolo per la notizia succulenta di cui si rendono portatrici sane. Il settimanale Chi non ha rivali in fatto di gioiellini dedicati al chiacchiericcio e ci svela i retroscena di uno strano quadrilatero d'amore. I protagonisti del pettegolezzo sono due calciatori e due soubrette. Fin qui niente di strano visto che, di solito, i protagonisti della vicenda vanno sempre in giro insieme, ma aspettate di conoscere i nomi e cognomi e la situazione vi apparirà molto più chiara. Stiamo infatti parlando di Pippo Inzaghi, Marco Borriello, Camila Morais e Alessia Ventura.

Procediamo con ordine. In data 4 giugno, presso il privè del Pineta Club, Alessia attira l'attenzione dei presenti. La presentatrice di Controcampo è in splendida forma e Marco Borriello attualmente in crisi con Camila Morais non le stacca gli occhi di dosso. L'amore finito con Pippo Inzaghi, la  rende libera da impegni sentimentali e pare gradire le attenzione del bomber. Ma mentre il Marco si divertiva in discoteca, Camila pubblicava sul suo status del BlackBerry: "Non tirare troppo la corda, si rompe".

Alessia

E in effetti qualcosa si è rotto! Intanto che Alessia e Marco chiacchieravano come due vecchi amici, ha fatto il suo ingresso trionfale Pippo Inzaghi che non riusciva a credere ai propri occhi. Il calciatore non ha perso tempo, si è avvicinato ai due piccioncini e soggiogato dalla gelosia ha rivolto la parola alla sua ex in modo tutt'altro che amichevole. Come avrà reagito Borriello? Ovviamente l'attaccante ha cercato una via di fuga, mentre la Ventura è rimasta ferma al suo posto per almeno qualche secondo, salutando poi il suo ex fidanzato con un dignitoso addio.

Borriello presenta Camila Morais alla mamma? Forse il calciatore abituato a correre non si è reso conto che la vita non è composta solo da 90 minuti da giocare. Avrebbe fatto bene ad attendere la donna giusta!

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views