33 CONDIVISIONI

Borriello regala rose a Belén e Stefano starebbe a guardare

Fantascienza? Non è ancora chiaro. E’ Belén Rodriguez a dichiarare di aver ricevuto in dono 46 rose da Marco Borriello. Lui nega.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

E’ una storia infinita quella tra Marco Borriello e Belén Rodriguez, almeno per quella parte della cronaca rosa che si diverte ancora a creare intrecci degni del miglior gioco delle coppie. Secondo quanto scritto in un’intervista che il settimanale Chi avrebbe realizzato con Belén Rodriguez, il calciatore avrebbe recentemente regalato un fascio di 46 rose alla bella Belén. La Rodriguez ha raccontato di aver accolto con gioia tale dono perché, ancora una volta, Marco sarebbe riuscito a sorprenderla:

L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: “Ma non hai capito che ero io?”, mi dice. “Ma io chi?”, rispondo. “Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?”. “Sì e allora?”. “Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham”. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa…

La smentita di Marco – Peccato che sullo stesso episodio, si sia espresso anche Borriello. Il calciatore ha smentito categoricamente di aver mai regalato delle rose alla sua ex fidanzata, peraltro sposata con Stefano De Martino che avrebbe assistito all’omaggio senza battere ciglio. Attraverso il suo profilo Instagram e nella speranza di fare chiarezza, Marco ha pubblicato il seguente messaggio:

Il campione smentisce anche la presunta love story con Olga Kent e l’interesse dimostrato a Cristina Buccino. Niente di quanto scritto sulla sua vita privata corrisponderebbe al vero. E allora come si spiega il racconto della Rodriguez? Perché una cosa è certa: dei due, uno mente. A meno che le parole di Belén non siano state travisate. Ma è possibile fare confusione su un intero racconto?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views