16 Ottobre 2016
15:46

Bosco festeggia il compleanno tra le lacrime: “Per la prima volta mi manca mia madre”

Momento di sconforto per Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. Il giovane spagnolo compie 30 anni e si è sfogato con Mariana e Asia: “Per la prima volta non lo festeggerò con i miei amici e la mia famiglia”.
A cura di Valeria Morini

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di lacrime e compleanni. A festeggiare è Bosco Cobos, che oggi – 16 ottobre – compie 30 anni. L'occasione, però, ha portato più tristezza che sorrisi nel giovane spagnolo, che per la prima volta dall'inizio del reality ha sentito fortissima la nostalgia di casa. Il fatto di non celebrare la ricorrenza con i suoi amici e la sua famiglia lo ha gettato nello sconforto e Bosco si è così sfogato con Mariana Rodriguez e Asia Nuccetelli. "Sono felice di stare qui e voglio festeggiare senza torta. Ma per me è un giorno troppo speciale. Ogni anno faccio una cosa differente, ma sempre con i miei amici e la mia famiglia. Sono qui da un mese e non ho mai pensato a mia madre un giorno. Oggi sì", ha detto Bosco, tra le lacrime.

I 30 anni di Bosco Cobos, dall'amicizia con Jonas al GFVip

Il neotrentenne Bosco Cobos sta conquistando il pubblico di Canale 5 nonostante non sia propriamente un "vip". Nativo di Malaga, il giovane spagnolo si è fatto conoscere in Italia come ospite fisso all'Isola dei Famosi 2016, facendosi notare soprattutto per il suo look eccentrico. Bosco è infatti amico sin dall'infanzia di Jonas Berami, ex isolano nonché ex tronista di Uomini e donne e attore visto ne "Il segreto". Nella Casa, ha confessato che Bosco non è il suo vero nome, ma non ha rivelato altri dettagli limitandosi a spiegare che quello datogli dai genitori gli ricorda un periodo triste della sua vita. Gay dichiarato, sogna ardentemente di trovare l'amore, magari con un italiano:

Sto immaginando che quando esco di qua, un ragazzo italiano si sia innamorato di me. Ne voglio solo uno ma che sia speciale.

Sente la voce di sua madre per la prima volta: la scena è emozionante
Sente la voce di sua madre per la prima volta: la scena è emozionante
729 di ViralVideo
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio:
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio: "Non posso parlare di lui ma mi manca troppo"
Le lacrime di Bosco Cobos, Valeria Marini:
Le lacrime di Bosco Cobos, Valeria Marini: "Bosco, sei speciale"
145.098 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni