video suggerito
video suggerito

Boss Doms: “Il primo bacio con Valentina Pegorer sapeva di sudore, gin e cloro della piscina”

Il produttore e musicista Boss Doms e la conduttrice Valentina Pegorer si sono raccontati sulle pagine di Tv, sorrisi e canzoni. I due si sono conosciuti nel 2017 a Pechino Express e da allora non si sono più lasciati. Sul settimanale hanno ripercorso la loro storia d’amore, partendo dal primo incontro e dal primo bacio e arrivando alla nascita di Mina.
A cura di Daniela Seclì
58 CONDIVISIONI
Immagine

Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, e Valentina Pegorer si sono conosciuti nel programma Pechino Express nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. Il produttore e la conduttrice hanno una figlia, Mina. La coppia si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni. Valentina ha ammesso: “Quando l’ho visto arrivare a Pechino Express ho pensato: Chi è ‘sto coatto? Aveva i capelli rosa e Lauro le treccine”.

Il racconto del primo bacio

“Il nostro è stato un colpo di fulmine semplice, genuino. Ci amiamo e basta”: ha spiegato Valentina Pegorer. È stato Boss Doms a dare il via al corteggiamento una volta tornati in Italia. Era il 12 luglio di tre anni fa e per attaccare bottone ha inviato un messaggio alla ventinovenne con scritto: “Sai come si fa la pasta e ceci?”. La conduttrice era a Napoli e si preparava a rientrare a Milano: “Gli ho risposto: ‘Se resisti 24 ore, domani mattina ti porto la colazione”. Poi entrambi hanno descritto il loro primo bacio. Boss Doms ha spiegato: “Sapeva di sudore, di gin, di cloro della piscina”. Valentina Pegorer ha completato il quadro: “Se fosse un animale, il nostro primo bacio sarebbe una rana o una falena”.

Perché hanno scelto il nome Mina per la figlia

Boss Doms e Valentina Pegorer hanno una figlia, Mina, che ha 18 mesi. Nel corso dell’intervista, hanno spiegato perché hanno scelto quel nome. La Pegorer ha fatto sapere: Volevamo un nome corto, ma non troppo strano, tipo Shiva o Blu”. Per Boss Doms, invece, si è trattato di un omaggio alla sua cantante preferita: “Abbiamo scelto Mina, come la cantante, che amo. E le sta benissimo. Quando faccio musica, Minetta apre la porta della stanza e viene a curiosare. La bambina suonava il piano già a cinque mesi, seduta sulla sdraietta”. Si definiscono genitori “teneri” ma che ritengono anche importante impartirle un’educazione: “La cosa più importante è darle entrambi le stesse regole, essere d’accordo tra noi, coerenti”.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views