11 Novembre 2017
22:31

Bossari si nasconde e piange, dopo 60 giorni al GF Vip gli manca la figlia Stella

Momento di sconforto per Daniele Bossari che, subito dopo aver festeggiato il compleanno di Jeremias Rodriguez nella Casa del Gf Vip, si è nascosto dagli altri perché preso dalla tristezza. Una volta da solo, ha ceduto alle lacrime.
A cura di Stefania Rocco

Momento di sconforto per Daniele Bossari nella Casa del Grande Fratello Vip. Subito dopo aver festeggiato insieme a tutti gli altri il compleanno di Jeremias Rodriguez, il conduttore è stato vinto dalla tristezza al punto da decidere di allontanarsi dagli altri. Una volta rimasto da solo e dopo essersi sincerato di essere ben nascosto, Daniele ha ceduto alle lacrime. Le telecamere hanno ripreso il suo pianto con Bossari che cercava di nascondere il viso prima con le mani, poi con un cappello. Poco più tardi, l’uomo ha rivelato di essere vinto dalla nostalgia: dopo 60 giorni, gli manca la figlia Stella.

Il sostegno della famiglia Bossari

Fuori dalla Casa, Filippa Lagerback e Stella Bossari stanno facendo tutto il possibile per sostenere l’uomo che entrambe amano profondamente. La Lagerback si è esposta sui social in più di un’occasione a difesa del suo compagno. All’inizio, all’epoca in cui Jeremias minacciò di picchiarlo, la donna contattò perfino la redazione del GF Vip per chiedere provvedimenti e maggiore attenzione. Stella ha fatto una sorpresa al padre all’inizio del gioco, presentandosi fuori dalla porta rossa per riabbracciarlo e testimoniargli così il suo affetto.

Daniele si prepara al peggio del GF Vip

Ad aver contribuito a scatenare la tristezza di Daniele è la consapevolezza che, da questo momento in poi, la permanenza nella Casa diventerà ancora più complessa. Proprio oggi l’uomo ha chiamato in disparte i suoi amici più stretti per rivolgere loro una raccomandazione. Memore di quanto accaduto lo scorso anno con Andrea Damante e Stefano Bettarini, ha invitato Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty a non prendersela di fronte a nomination inaspettate:

Prepariamoci a tutti i meccanismi più diabolici. Lunedì sarà così e sarà così tutti i prossimi lunedì. Dobbiamo essere pronti tra di noi a dire ‘cosa faccio?’. È possibile qualsiasi cosa. Qualora dovessero metterci uno contro l’altro, da gentiluomini dovremo capire che le intenzioni saranno quelle più umane possibili. E’ troppo facile che si mettano contro due che non vanno d’accordo, accadrà il contrario. Mi auguro che staremo insieme fino al 4 dicembre.

Raggiunto un equilibrio nella Casa

Dopo i primi momenti di difficoltà, nella Casa si è stabilito una sorta di equilibrio. È raro che i concorrenti litighino tra loro, e Daniele Bossari è uno di quelli che sta facendo il percorso più sereno. Dopo i primi momenti difficili, anche lui è riuscito a ripristinare quanto nella Casa si era incrinato, scampando poi le nomination grazie alle preferenze del pubblico.

Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella al GF Vip, il conduttore scoppia in lacrime
Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella al GF Vip, il conduttore scoppia in lacrime
Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
Daniele Bossari incontra sua figlia Stella prima di vincere il GF Vip 2017
15.236 di Spettacolo Fanpage
Isolato dopo la lite con Ignazio Moser, Daniele Bossari cede e piange: “Vorrei essere più forte”
Isolato dopo la lite con Ignazio Moser, Daniele Bossari cede e piange: “Vorrei essere più forte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni