Al ‘Grande Fratello Vip‘ è tornata la pace tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. I due, che nei giorni scorsi si erano allontanati per via di uno scontro legato alle nomination, hanno avuto modo di chiarire. Il retroscena raccontato da Bossari, però, è dei più amari.

L'episodio doloroso nel passato di Daniele Bossari.

Daniele Bossari ha nominato Ignazio Moser perché quest'ultimo gli aveva confidato di tenere un diario su cui annota i nomi delle donne con cui ha avuto un rapporto sessuale e il relativo voto. In queste ore, il conduttore di ‘Mistero' ha spiegato perché questa confidenza lo ha infastidito

"Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto".

Quindi ha aggiunto

"Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. […] Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente".

Il chiarimento tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

L'abbraccio tra Ignazio Moser e Daniele Bossariin foto: L'abbraccio tra Ignazio Moser e Daniele Bossari

Dopo la rivelazione di questo doloroso episodio del suo passato, Daniele Bossari si è scusato con Ignazio Moser evidenziando di aver sofferto molto per il suo allontanamento

"Sono rimasto malissimo, ho sofferto un casino perché non mi aspettavo minimamente di ferirti. Ho avuto il tempo di elaborare, di piangere, di riflettere. Tu sei un ragazzo bello, sano, allegro, intelligente, educato, figurati se da parte mia c'era l'intenzione di farti soffrire. Riconosco i miei errori e ti chiedo scusa".

Moser accetta le scuse di Bossari e ammette le sue colpe.

Ignazio Moser ha spiegato a Daniele Bossari che il loro scontro lo ha fatto stare male e che per primo riconosce che non è bello il fatto che tenga una lista delle donne con cui è entrato in intimità

"Non è una cosa di cui vado fiero. Se tu mi avessi detto di smettere di fare queste cose e crescere, l'avrei assimilato in un modo migliore. Io tengo in considerazione il tuo parere e lo dimostra il fatto che questa cosa mi ha fatto veramente stare male. Mi sono sentito ferito e tradito. A me piacciono le donne, ho fatto anche male ad alcune donne ma non penso di meritarmi di essere etichettato".

Ha accettato le scuse di Daniele Bossari e poi si sono stretti in un abbraccio.