4 Maggio 2012
15:08

Brad e Angelina avranno come vicina di casa Jennifer Aniston?

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di comprare casa a Londra, ma Jennifer Aniston, l’ex di Pitt, potrebbe guastare le feste.
A cura di Fabio Giuffrida

La coppia più invidiata d'Italia Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero regalare presto al grande pubblico due grandi sorprese: il matrimonio dell'anno e anche l'acquisto di una casa a Londra. I due divi hollywoodiani, che allo stato attuale hanno ben sei figli, tra quelli naturali e quelli adottati, dovrebbero sposarsi in estate in un castello a sud della Francia, che proprio in queste ore è "paralizzato" dalla sfida politica di Sarkozy contro Hollande.

I Brangelina hanno deciso inoltre di comprare una casa a Londra. Una casa stimata attorno ai 10 milioni di sterline, che corrispondono a 12 milioni di euro. Perchè proprio Londra, e più precisamente Richmond upon Thames? Lì i Brangelina avevano trascorso un periodo di vacanza, tra relax e spensieratezza, la scorsa estate mentre Brand Pitt girava il film World War Z diretto da Marc Forster e tratto dal romanzo horror fantascientifico di da Max Brooks. Nel film Pitt ha interpretato il ruolo di un funzionario delle Nazioni Unite col difficile compito di scoprire quali fossero le origini dell'epidemia che aveva collassato il pianeta. Hanno scelto non a caso una delle zone più fashion di Londra dove risiedono già Johnny Depp, Sandra Bullock e George Clooney, noto alle cronache per le sue presunte love story, una su tutte Elisabetta Canalis.

Potrebbe arrivare in quel di Londra anche Jennifer Aniston, che i beninformati conoscono come l'ex moglie di Brad Pitt. Non un triangolo delle bermuda, bensì un vero e proprio triangolo d'amore dove non sono da escludere piccanti colpi di scena. Forse Pitt potrebbe prendersi la sua rivincita dai presunti tradimenti della Jolie con i suoi ex amanti. O magari, tra un bagno in piscina (la casa dispone di una piscina coperta ed è addirittura dotata di travi in legno del quindicesimo secolo, ndr) e un massaggio termale, potrebbe riaccendersi la passione fra Pitt e Jolie. Ma secondo indiscrezioni la Aniston non avrebbe avuto niente a che fare con Pitt dal loro divorzio nel 2005 anche se abitare nello stesso quartiere potrebbe causare incontri imbarazzanti. Una fonte ha poi dichiarato all'HollywoodLife.com che Jennifer sarebbe contenta per Brad e Angelina e che l'attrice statunitense sarebbe innamoratissima di Justin Theroux.

La Jolie è una rubamariti, molto meglio Jennifer Aniston
La Jolie è una rubamariti, molto meglio Jennifer Aniston
Nozze in Francia per i Brangelina, la Aniston tra gli invitati
Nozze in Francia per i Brangelina, la Aniston tra gli invitati
Matthew Perry ringrazia Jennifer Aniston:
Matthew Perry ringrazia Jennifer Aniston: "Mi è stata vicino mentre lottavo contro la dipendenza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni