1 Agosto 2014
17:54

Brad e Angelina, lettere d’amore a distanza per tenere accesa la fiamma

In un’intervista rilasciata a Tv Week l’attrice ha confessato che durante i momenti di lontananza dal suo Brad i due usano un solo strumento di comunicazione: delle lunghe e romantiche lettere d’amore. Funzionerà a tenere acceso l’amore tra loro? Altro che Whatsapp e Facebook.
A cura di A. P.

Loro compongono la coppia più titolata di Hollywood, campioni di celebrità, talento e bontà d'animo viste le opere di beneficenza nelle quali si sono prodigati negli ultimi 15 anni, con un impegno sempre costante: Brad Pitt e Angelina Jolie, al netto della rispettiva bellezza disarmante, sembrano comporre la coppia più felice e indissolubile dello star system internazionale. Ma nonostante la felicità non manchi, sia dal punto di vista personale che professionale, anche loro hanno bisogno di trovare degli strumenti che li aiutino a tenere viva la passione che li lega. E se ci fosse bisogno di dimostrazioni in questo senso basteranno le parole di Angelina Jolie riservate ad un'intervista rilasciata alla rivista australiana Tv Week, nella quale l'attrice ha chiaramente detto come, per restare sempre in contatto e sentirsi vicini nonostante le distanze siderali che spesso li dividono, utilizzano il metodo apparentemente più desueto rispetto ai tempi, ma contemporaneamente più romantico: lettere d'amore.

Non Whatsapp, né Facebook, ma vere lettere d'amore

Ma non messaggi su Whtasapp, email o chat di Facebook, bensì delle vere e proprie lettere in carta, magari scritte su papiro, perché no, visto che non sono i mezzi economici per supporti più pregiati a mancare. Insomma Brad e Angelina hanno trovato il metodo per sentirsi vicini pure quando sono diverse migliaia di chilometri a separarli, addirittura continenti, e quando queste separazioni durano per lassi di tempo tutt'altro che brevi. E' accaduto ad esempio lo scorso anno, quando i due si trovavano rispettivamente in Australia, lei, per dirigere il suo film Unbroken, e in Europa, lui, per recitare nel film Fury, le cui riprese sono state lunghe e impegnative. Ricordiamo infatti come, al tempo, pur di incrociarsi per qualche giorno, i due vennero fotografati mentre si rifugiavano in un albergo di lusso per un intero week end: cosa sia successo, lo sanno solo i posteri. Sarà davvero in grado di mantenere vigoroso il fuoco tra i due questo metodo volutamente anacronistico?

Angelina Jolie e Brad Pitt, segnali di ripresa: reunion a Roma per il compleanno di Vivienne e Knox
Angelina Jolie e Brad Pitt, segnali di ripresa: reunion a Roma per il compleanno di Vivienne e Knox
Angelina Jolie:
Angelina Jolie: "Fiera di Brad perché ama fare il papà"
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati "a sorpresa", è ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni