video suggerito
video suggerito

Brad Pitt chiede aiuto a suo suocero Jon Voight: “Voglio fare pace con Angelina”

L’attore ha chiesto aiuto al papà di Angelina Jolie per cercare un contatto alternativo e migliorare la situazione. È disposto anche a sottoporsi alla macchina della verità.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Brad Pitt è distrutto da quanto accaduto in questi giorni. La fine del suo matrimonio con Angelina Jolie, che ha formalizzato la richiesta di divorzio lo scorso 15 settembre, lo ha reso un uomo vulnerabile in un momento professionale delicato. Con un film in promozione, "Allied", e altri due in lavorazione, Brad Pitt non riesce a tenere i pezzi della sua vita professionale e privata così – leggiamo sul Daily Mail – ha chiesto aiuto a Jon Voight, il padre di Angelina Jolie.

L'attore ha chiesto al suo (ex) suocero di intervenire come mediatore per cercare di trovare una soluzione, provare un contatto diverso con Angelina Jolie e cercare di vedere i figli che ormai non vede da più di dieci giorni:

Brad vuole cercare un contatto alternativo, ha chiesto a Jon Voight di migliorare la situazione tra loro. Vuole mantenere buoni rapporti con la famiglia e spera che possa tornare la pace con Angelina.

Brad Pitt si sarebbe anche offerto di sottoporsi alla macchina della verità per appianare dubbi sui suoi comportamenti con i figli e su eventuali tradimenti. L'intervento di Jon Voight in qualità da mediatore non avrebbe, per adesso, prodotto i frutti sperati con Angelina Jolie ferma e impuntata sulle sue posizioni e sulla volonta di procedere con il divorzio. Una scelta che ha scioccato il mondo dello spettacolo e che ha coinvolto anche Marion Cotillard e suo marito, finiti nel tritacarne del gossip per una presunta liason dell'attrice francese con Brad Pitt che avrebbe messo fine al matrimonio con la Jolie.

Marion Cotillard e il marito: "Siamo scioccati, noi ci amiamo"

Marion Cotillard e Guillaume Canet hanno parlato in due momenti diversi della storia in cui, loro malgrado, sono finiti. L'altro giorno la Cotillard è intervenuta su instagram e adesso tocca a suo marito:

Non parlo mai della mia vita privata, ma l'accanimento della stampa rosa, l'idiozia venale di certe persone che si fanno chiamare giornalisti, l'odio di alcuni internauti che si sentono più forti dietro una tastiera, mi spingono comunque a esprimere l'orgoglio, l'amore, il rispetto e l'ammirazione che provo per Marion, che resta così forte e intelligente di fronte a tutte le accuse idiote e infondate. Penso che tutti noi viviamo cose ben più importanti in questo momento e che ora sarebbe tempo di passare ad altro e di alzare un po’ il livello. E come dice bene Marion, vi auguro di stare meglio e di aspirare ad altro nella vostra vita che a spandere merda.

Parole fortissime di Guillaume Canet che mettono la parola "fine" a una situazione davvero assurda per due persone che non c'entrano nulla nella vicenda Jolie-Pitt.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views