Brad Pitt ci dà un taglio, ecco la cresta “alla moicana” (FOTO)
Quando ci vuole ci vuole! E' vero che Brad Pitt starebbe bene anche se indossasse qualcosa di indicibile che nemmeno si riesce ad immaginare e se si conciasse nel ppiù impresentabile dei modi, ma se lo fa, allora giunge il momento in cui ci si possa concedere una reprimende, una critica al suo stile. Ebbene, dopo una carriera costellata da una quantità indefinibile di diversi look (eccoli qui in rassegna), Brad ha mandato in pensione la folta e lunga chioma abbinata alla barba incolta che l'aveva caratterizzato negli ultimi anni, così criticato sia da sua moglie che dai suoi collaboratori.
Ed ha optato, nell'ultima uscita pubblica, per un taglio aggressivo, rasato sui lati, ma con una corposa traccia della sua capigliatura lasciata al centro della testa. Qualcosa che si potrebbe definire erroneamente una cresta, ma che non lo è non essendo appuntita. Più che altro, ci sentiremmo di definirlo più un taglio alla moicana. Ma non è solo questo che può lasciare basiti gli appassionati di Brad Pitt soprattutto per la sua bellezza. A tradire l'attore, cosa che è capitata anche altre volte, è stata anche la scelta dell'outfit con il quale si è mostrato in pubblico: la maglietta che indossava era, ancora una volta, irrimediabilmente macchiata.
Ore due possono essere le soluzioni, o che stia nascendo una moda e noi non ce ne stiamo rendendo conto, o che Brad non abbia notato quel piccolo particolare uscendo di casa. E se è vero quello che dice Angelina, ovvero che "Brad puzzi come un cane, per scelta", allora vorrà dire che la sua lotta contro i saponi inquinanti sarà stata estesa anche al lavaggio dei vestiti.