Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme al Super Bowl
La coppia Brad Pitt e Angelina Jolie veniva ormai data per spacciata dai media di tutti il mondo che annunciavano il divorzio imminente dopo la crisi scatenata dal tradimento di lei con un vocal coach in una stanza d'albergo. A quanto pare le cose non stanno proprio così, visti gli ultimi scatti che ritraggono Brad e Angelina molto vicini e ben avviati sulla strada della riconciliazine.
L'occasione è stata la finale del Super Bowl, un evento importante e molto seguito negli Stati Uniti, alla quale i Brangiolina hanno portato il figlio maggiore Maddox, cogliendo al volo l'occasione per mostrare a tutti come la crisi sia alle spalle e come entrambi, contrariamente alle voci di un legame ancora molto forte tra Brad e ex-moglie Jennifer Aniston, stiano cercando di salvare il proprio rapporto.
E a vederli pare che il tentativo stia riuscendo, visto che sulla tribuna dello stadio i due non hanno risparmiato, per la gioia dei fotografi presenti, baci e abbracci e una complicità che non si vedeva da un pò di tempo.
Entrambi sostenevano i New Orleans Saints, la squadra del cuore della famiglia Pitt-Jolie che infatti è riuscita tra non poche sorprese ad aggiudicarsi la vittoria. Angelina e Brad sono molto legati alla città di New Orleans e non solo per motivi sportivi. Infatti dopo il disastro causato dall'uragano Katrina, i due si sono impegnati molto per la ricostruzione della città e Brad, che è anche architetto, ha addirittura sviluppato un piano di riqualificazione urbana della città.
Insomma pare che la crisi sia alle spalle ora bisogna vedere se il loro amore durerà.
Lucia Cocozza