Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano
Si sono innamorati sul set del film “Mr e Mrs. Smith” nel 2005 e dopo cinque anni Brad Pitt e Angelina Jolie coltivano il loro amore come una pianta preziosa.
La loro relazione è stata attaccata su tutti i fronti e qualche settimana fa qualcuno insinuava che Brad incontrava Jennifer Aniston in segreto.
La sue ex moglie è sempre stata un fantasma silenzioso nella coppia e ha dato sempre preoccupazioni alla bella Angelina, anche lei con due ex mariti alle spalle, gli attori Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.
Le voci di una loro crisi è sempre presente nelle cronache di gossip, ma la rivista americana “Ok! Magazine” parla addirittura di fiori d’arancio.
Da quanto riportato, alcuni amici della coppia avrebbero confessato che è stato Maddox, il figlio di 8 anni della coppia, a suggerire ai genitori una loro unione: “Maddox ha pregato i genitori di celebrare il matrimonio e anche gli altri credono sarebbe la cosa più bella del mondo portare loro l’anello”.
Qualche tempo fa l’attrice aveva confessato che forse si sarebbe sposata per volere dei figli: "Normalmente le persone si innamorano e poi tutto ruota attorno al matrimonio. I figli vengono dopo. Per noi le cose si sono svolte tutte al contrario”.
E ha aggiunto: "Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame. Sai, vedono un film e iniziano a fare domande. Ad esempio: “Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?”. Così devi adeguarti e farli contenti”.
Il matrimonio dell’anno è in arrivo e dovrà scontrarsi con quello del Principe William, ma finalmente si potrà parlare ufficialmente dei Brangelina.
Ilaria Aurino