40 CONDIVISIONI

Il Principe William si sposa e Harry si ubriaca

William e Kate annunceranno il loro fidanzamento a giugno e il matrimonio si terrà in novembre, mentre Harry festeggia con champagne costosi.
A cura di ilaria
40 CONDIVISIONI
willi

È il sogno di tutte le ragazze trovare e sposare il principe azzurro e Kate Middleton potrebbe riuscirci. Infatti, secondo i tabloid inglesi, potrebbe, a breve, convolare a nozze con il Principe di Inghilterra William Windsor.

I due si sono conosciuti all’università e tra alti e bassi stanno insieme da quasi sette anni e le probabili nozze sono solo il coronamento di questo legame così forte. A rivelare tale indiscrezione è stata la regina del gossip inglese e grande amica di Lady Diana, Tina Brown.

La giornalista ha ancora molti contattai con Buckingam Palace e da questi è riuscita a carpire le voci, secondo cui tra il 3 e 4 giugno ci sarebbe l'annuncio del fidanzamento e a novembre il matrimonio dell'anno.

A novembre proprio come la Regina Elisabetta e il suo consorte, sposi dal 1947, una data che potrebbe portare bene alla nuova coppia reale. Probabilmente molte donzelle ci avevano sperato ma ormai William sembra proprio deciso a mettere su famiglia e magari anche a salire sul trono. Un concetto ormai inflazionato che per noi in Italia significa solo partecipare a Uomini e donne.

Per un Principe che mette la testa a posto, un altro fa parlare di sé per le sue follie. Il fratello dell’erede al trono, Harry, è stato scoperto nel suo locale preferito, il Boujis di Londra, a bere champagne molto costosi.

Infatti, pare che abbia speso oltre 10.000 sterline per far bere e allietare la serata dei suoi ospiti e per scatenarsi sulla pista da ballo. Probabilmente voleva solo anticipare i festeggiamenti in vista del matrimonio.

Ilaria Aurino

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views