Ian Halperin, autore del documentario più atteso dell’anno dedicato al divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, sostiene che i divi potrebbero decidere di tornare insieme. Il noto autore best-seller in America ha raccontato di aver appreso di un incontro tra loro avvenuto in gran segreto 7 settimane fa. A bordo di due limousine diverse, Angelina e Brad si sarebbero rivisti per la prima volta dopo 10 mesi a Beverly Hills, all’interno di un appartamento modesto scelto allo scopo di sviare i sospetti. Sarebbe stato il divo a fare il primo passo verso l’ex moglie che, alcuni istanti, gli sarebbe caduta tra le braccia

Sono crollati l’uno tra le braccia dell’altro, ci sono state molte lacrime. Hanno stabilito di impegnarsi per un nuovo inizio, una nuova fase del loro rapporto.

All’incontro avrebbero partecipato anche le persone che stanno negoziando il divorzio tra i due, con il compito di aiutarli a trovare un terreno di incontro. Non ce ne sarebbe stato bisogno, però: Brad e Angelina sarebbero riusciti, per la prima volta dopo mesi, a confrontarsi con serenità, senza tacersi i rispettivi sentimenti. “La conclusione di questo incontro” fa sapere Halperin “sta nelle parole di Angelina, che ha parlato del rapporto con Brad come di quello tra Liz Taylor e Richard Burton. Si amano e vogliono stare insieme”. Anche il Mail on Sunday parla di un riavvicinamento in corso, avvenuto dopo che entrambi gli attori avrebbero lavorato per mesi sui problemi che li avevano spinti ad allontanarsi.

I motivi della rabbia di Angelina Jolie.

Halperin prosegue elencando quelli che sarebbero stati i motivi che hanno spinto la Jolie a chiedere il divorzio

Era furiosa per quanto accaduto tra suo marito e Maddox, il loro primogenito. Ne ha parlato con gli amici e i familiari, e nessuno tra loro le ha consigliato di cercare una strada per appianare le cose con Brad. Adesso si sono resi conto che da separati non sono felici. Si sentono più positivi in vista del loro futuro insieme. Angelina pensa alla loro storia come a quella tra la Taylor e Burton: non possono stare insieme, ma non possono nemmeno pensare di lasciarsi. Sono ancora molto innamorati.

Il divorzio dovrebbe andare avanti come previsto.

Non è detto che Halperin abbia ragione. Autore e scrittore molto famoso negli Stati Uniti, potrebbe anche aver romanzato sul rapporto tra i due allo scopo di aumentare la curiosità legata all’uscita del documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina che uscirà in Inghilterra entro la fine dell’anno e che porta la sua firma. Sostiene, infatti, che non è detto che i due siano destinati a fermare le pratiche per il divorzio. Secondo quanto racconta, potrebbero anche decidere di separarsi legalmente pur restando vicini

Angelina crede che il loro rapporto sia cominciato a franare dopo il matrimonio. Trascorrevano poco tempo insieme a causa dei rispettivi impegni e l’alcol ha fatto il resto. Potrebbero decidere di mandare avanti le pratiche per la separazione. Nessuno dei due crede che il divorzio sia la cosa peggiore che possa accadere. È solo un pezzo di carta. Una volta ottenuto quello, entrambi potranno scrivere una nuova pagina della loro vita.

La passione sfrenata tra Brad e Angelina.

Halperin prosegue sostenendo che a fare da collante tra loro, anche oggi, sia la potente attrazione sessuale che da sempre ha caratterizzato la loro storia. Una fonte gli avrebbe raccontato che i due non avrebbero mai smesso di desiderarsi

Quella potente attrazione sessuale non si è mai spenta, nemmeno quando litigavano furiosamente. Erano più felici prima del matrimonio. Si sono sposati solo perché i bambini glielo avevano chiesto. Ora hanno compreso di aver fatto un errore.

Pitt avrebbe ottenuto il permesso di vedere i figli illimitatamente.

Pare che un segnale del riavvicinamento in corso tra i due sia da ricercare nel fatto che a Brad sia stato accordato il permesso di vedere i figli ogni volta che vuole. Colpita dall’intervista attraverso la quale il divo ha reso nota la sua dipendenza dall’alcol, Angelina si sarebbe ammorbidita

Brad ha avuto la possibilità di vedere i bambini ogni volta che vuole. Ha promesso di essere un padre più attivo e presente. Entrambi amano i loro figli e i ragazzi non chiedono altro che di rivedere i loro genitori insieme. I motivi principali che avevano spinto la Jolie a chiedere il divorzio erano la dipendenza di Brad dall’alcol e dal fumo. Oggi è impressionata dall’impegno che il suo ex ha messo nel tornare pulito. Hollywood vorrebbe vederli riuniti, e nessuno lo desidera più dei due diretti interessati.