Ammesso che la notizia venga confermata, ci riesce difficile immaginare una coppia più bella e affascinante nel mondo di Hollywood. Stiamo parlando di Brad Pitt e Charlize Theron, che avrebbero iniziato a frequentarsi. A lanciare la news bomba è stato il britannico Sun, secondo cui a presentare i due attori sarebbe stato, ironia della sorte, l'ex di lei Sean Penn. 55 anni lui, 43 lei, sono ancora oggi entrambi sex symbol indiscussi. La rivelazione, per quanto non ancora commentata da due diretti interessati, è stata ripresa da molti tabloid inglesi, dal Daily Mail al Guardian.

Il racconto di una fonte che li ha visti insieme

Il Sun svela che la relazione sarebbe iniziata a Natale, e sarebbe la prima vera storia d'amore per Pitt da quando si è separata da Angelina Jolie nel 2016. Pare che la splendida attrice sudafricana sia stata avvistata mentre faceva visita a casa di Pitt per le feste, ma non avrebbe incontrato i sei figli di Brad e della Jolie. Una fonte ha dichiarato al tabloid britannico: "Si sono casualmente incontrati circa un mese fa. Erano amici da un po' di tempo – ironicamente, grazie a Sean – ma le cose si sono sviluppate". Quindi, Pitt e la Theron sarebbero stati avvistati insieme lo scorso weekend, a una festa all'hotel Chateau Marmont per il film Roma di Alfonso Cuaron, come svela il racconto:

Brad è arrivato allo Chateau in un secondo momento, si è cambiato e si è unito a Charlize in un angolo del bar. Lei beveva un cocktail di vodka mentre lui prendeva dell'acqua minerale (Pitt ha un passato da alcolista, ndr). Erano l'uno appiccicato all'altra e lui teneva il suo braccio dietro la schiena di lei. Ad un certo punto le ha fatto l'occhiolino. Brad stava davvero bene, entrambi sembravano felici.

Gli amori di Brad Pitt e Charlize Theron

Sia Pitt che la Theron vantano storie d'amore che in passato hanno popolato le pagine di gossip. Il bell'attore nativo dell'Oklahoma è stato legato a Gwyneth Paltrow e successivamente ha sposato Jennifer Aniston, nel 2000. Cinque anni più tardi, è scoppiata sul set la passione per Angelina Jolie, che lo ha portato a divorziare dall'attrice di Friends. I Brangelina si sono sposati nel 2014, ma nel 2016 hanno posto fine in modo turbolento al loro legame e hanno annunciato il divorzio. Charlize Theron ha invece avuto storie con il cantante Stephan Jenkins e con gli attori Stuart Townsend e Sean Penn.