6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Brad Pitt frequenta Kate Hudson in segreto”, parla l’ex guardia del corpo dell’attore

Kris Herzog, ex guardia del corpo di Brad Pitt, ha dichiarato a Woman’s Day che l’attore starebbe frequentando in gran segreto, la collega Kate Hudson. Alle sue parole, però, si contrappongono le smentite di fonti vicine ai due volti noti.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di Brad Pitt non hanno fatto in tempo a sperare in un ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, che già una nuova attrice è stata accostata al divo hollywoodiano. Stavolta, si tratta della biondissima Kate Hudson. Gli ingredienti perché si scateni il ciclone del gossip, ci sono tutti.

Lui ha chiuso la relazione con Angelina Jolie, lei è ormai lontana da Matt Bellamy. In questi giorni, inoltre, il sito Woman's Day ha riportato le parole di Kris Herzog, guardia del corpo che si proclama amico di vecchia data di Brad Pitt, che sembra confermare la relazione tra l'ex marito della Jolie e Kate Hudson:

"Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l'idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato".

Herzog, negli ultimi tempi, è spesso intervenuto per commentare le vicende sentimentali di Brad Pitt. Non è detto, dunque, che le sue dichiarazioni non siano spinte solo dalla ricerca di una certa attenzione mediatica. Alle sue parole, infatti, si contrappongono quelle di altre fonti, riportate da diversi media internazionali. GossipCop sostiene di aver parlato con una fonte vicina all'attore, che avrebbe assicurato che la notizia è "totalmente infondata". Anche il DailyMail ha chiesto conferma dell'indiscrezione a fonti vicine a entrambi i diretti interessati. Anche in questo caso, la risposta è stata la stessa: "La notizia è falsa". Non resta che attendere le prossime settimane, per scoprire eventuali sviluppi nella situazione sentimentale del cinquantatreenne.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views