8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brad Pitt ospite a sorpresa al matrimonio di Jennifer Aniston

Il settimanale italiano “Grazia” ha rivelato che Jen e Justin Theroux hanno inviato i Brangelina alle proprie nozze. Ormai è così amica con Brad da non poter far a meno di lui e della sua ex suocera nel giorno più felice della sua vita. Gli scettici tengano i dubbi per sé, Rachel di Friends non è mai stata così felice.
A cura di Simona Saviano
8 CONDIVISIONI
Brad Pitt e consorte invitati al matrimonio di Jennifer Aniston

Vige il silenzio più totale sul giorno e luogo esatti del matrimonio più chiacchierato del momento eppure la lista degli invitati sembra un libro aperto per tutti, giornalisti inclusi. Il settimanale "Grazia" ha annunciato in esclusiva che la coppia Aniston-Theroux avrebbe invitato i Brangelina a presenziare nel giorno del lieto evento. Dopo aver invitato la ex suocera mamma Pitt oggi l'indiscrezione che potrebbe lasciare gli scettici a bocca aperta: una partecipazione inviata al suo ex marito e alla donna che è stata una delle concause del fallimento delle sue prime nozze. L'evento è atteso a fine anno: i due avrebbero dovuto sposarsi già nello scorso maggio ma decisero di posticipare perché il periodo scelto sembrava fosse troppo vicino a quello dei Brangelina, che pure avevano annunciato di voler ufficializzare la propria unione in quel mese. Jennifer Aniston, secondo fonti sicure, posticipò perché non voleva che i suoi festeggiamenti fossero "oscurati" e messi in seconda luce da quelli organizzati dalla "rivale" Angelina.

Jen e Brad sono ormai ottimi amici, questa è la spiegazione ufficiale che la coppia ha fornito e che forse lo stesso Justin continuerà a ripetersi, come per esorcizzare la presenza del suo predecessore nel giorno delle sue nozze. Non sembra infatti, almeno ufficialmente, infastidito dal legame tra i due, che ha resistito nonostante un chiacchieratissimo divorzio. Dalle parole del settimanale italiano si legge:

Justin è consapevole che la sua futura moglie e Brad si sentono ancora, dal canto suo è un ammiratore di Pitt e lo ha anche incontrato qualche volta

Jen ha seppellito l'ascia di guerra e con una buona dose di fegato ha invitato il suo ex ormai caro amico e la sua attuale compagna. Lei ha detto di essere davvero felice con Theoux, come non lo è mai stata in tutta la sua vita. Forse finalmente si placheranno le insistenti e malevoli voci sulla finzione dei suoi rapporti amorosi post-Brad, complici le continue affermazioni "mai stata così felice" lanciate a profusione, quasi ad esorcizzare qualsiasi dubbio la riguardasse. Le nozze avranno luogo forse in Messico nella tenuta della sua amica Julia Roberts, ma non c'è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale. L'unica cosa certa è la sua voglia di scrollarsi di dosso quell'immagine di donna ferita e sofferente che sembra trascinarsi dietro dal divorzio con Brad e per farlo ha coraggiosamente invitato la coppia "antagonista" al trionfo del suo amore con Justin.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views