16 Ottobre 2012
16:19

Jennifer Aniston invita la madre di Brad Pitt al suo matrimonio

Una scelta in controtendenza quella di Jen che ha invitato la ex suocera Jane Pitt alle sue nozze con Justin Theroux. Le due hanno un rapporto strettissimo che le lega anche dopo il divorzio con Brad.
A cura di Simona Saviano
Jennifer Aniston invita la madre di Brad Pitt al suo matrimonio

Si sfati il luogo comune che vede la suocera in perenne dissidio con la nuora. La bellissima Rachel di "Friends" ne è la dimostrazione vivente. Delle sue nozze con Justin Theroux se ne parla da mesi, prima ancora che la ex signora Pitt lo rendesse pubblico. I beninformati conoscono la location, ovvero  il ranch della sua amica e attrice Julia Roberts, in New Mexico; sono circolate foto sul mega anello di fidanzamento che lo sceneggiatore ha donato alla sua bella e prima che arrivino indiscrezioni sull'abito nuziale era ovvio dare una sbirciatina agli invitati alle nozze. A sorpresa spunta il nome di Jane Pitt, madre del suo ex marito Brad.

Brad Pitt e sua madre Jane

La notizia arriva da una fonte certa che ha spifferato il gossip al quotidiano "The Sun", affermando la cosa come naturale. Dopo il matrimonio con l'attore di durato 5 anni e da cui ha divorziato nel 2005 l'attrice di Friends ha mantenuto i legami con la famiglia di lui. Il The Sun afferma che "Jennifer vuole che Jane sia presente. E'  legata e vicina alla ex suocera più di quanto non lo sia a sua madre Nancy". Dal canto suo anche Mrs. Pitt si dice "elettrizzata che Jen abbia trovato di nuovo la felicità". Lei è stata vicinissima a Jennifer Aniston, sia telefonicamente che di persona offrendole i suoi consigli e il suo sostegno durante gli anni burrascosi del divorzio e anche oltre. Un rapporto di amicizia lega quindi le due donne tanto che Jane non si perderebbe il matrimonio della ex nuora per nulla la mondo.

Nonostante Jen abbia ottimi rapporti anche con Brad Pitt, il bell'attore non risulta nella lista degli invitati, visto che la sua presenza "turberebbe" la cerimonia.

Brad Pitt ospite a sorpresa al matrimonio di Jennifer Aniston
Brad Pitt ospite a sorpresa al matrimonio di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston accetta la proposta di Justin Theroux e si sposa
Jennifer Aniston accetta la proposta di Justin Theroux e si sposa
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni