Brad Pitt shock: “Con Jennifer Aniston mi sentivo patetico”
Non c'è pace per Jennifer Aniston. L'attrice, che in questi giorni continuava a dirsi sempre più felice con il suo nuovo amore Justin Theroux ("mai così felice dopo la rottura del suo matrimonio con Brad", queste le sue parole) deve inghiottire un'altra dichiarazione amara del suo ex marito. Nonostante non perda mai l'occasione per dichiarare di avere un ottimo rapporto di amicizia con l'ex moglie, Brad Pitt ha rivelato in un'intervista di aver avuto una vita "noiosa e scialba" negli anni Novanta.
La star di Meet Joe Black ha raccontato di aver trascorso tutto il decennio in questione cercando di scappare dalla celebrità: "ad un certo punto mi sono stufato di starmene buttato su un divano, con uno spinello in mano, a cercare di nascondermi. Mi sentivo patetico".
Dopo essersi reso conto della piccola gaffe fatta nei confronti di Jennifer Aniston, Brad, l'uomo incoronato per ben due volte come "il più sexy del mondo" ha subito cercato di riparare affermando di essere stato frainteso e che l'ex moglie era e resta una donna appassionata e divertente: "non è che Jen era scialba, ma che lo stavo diventando io stesso e di questo sono il solo responsabile".
Per Brad Pitt arriva l'amore vero con Angelina Jolie
A rafforzare il sospetto un'altra sua rivelazione sull'attuale compagna Angelina Jolie: "mettermi con Angie e tirar su sei figli è stata la cosa più intelligente che abbia mai fatto. E' una grande mamma, sono davvero felice di averla accanto". Insomma, Brad sembra davvero innamorato e appagato della sua attuale compagna.
Fa un certo effetto sentire Brad, l'uomo più sexy del mondo definirsi "scialbo", chiamare indirettamente "scialba" una delle attrici americane più belle e indicare come noiosa la sua vita dell'epoca (ricordiamo che nel decennio "imputato" ha girato ben 23 film che l'hanno reso famoso come "Intervista al Vampiro", "Se7en" e "Vento di Passioni" tra i tanti).
Forse a Brad piace il rapporto odi-et-amo che è riuscito a costruirsi con Angie dopo tanti anni di conoscenza e relativi pargoli, adottati e non. Oppure sarà un'abile mossa dell'attore per raffreddare la folle gelosia di Angie e tranquillizzarla affermando di sentirsi solo oggi un uomo "realmente" soddisfatto? Avercela una vita noiosa come la tua, Brad!