Il giorno del matrimonio è quello più atteso per una ragazza, quello che tutte le spose sognano con impazienza. Ma per Abi Lingwood e suo marito Daniel il momento delle nozze è stato ancora più memorabile, grazie a un piacevole imprevisto. I due sposi hanno scoperto che Brad Pitt alloggiava nello stesso albergo dove stavano tenendo il ricevimento di nozze. La star di Hollywood stava bevendo un drink all'hotel di Maidenhead quando è stato avvistato dallo sposo che lo ha subito convinto a posare per uno scatto con la sua novella sposa. Come riporta il Daily Mail la bella Abi ha raccontato:

Mio marito mi ha detto che Brad Pitt era al bar e mi ha detto di seguirlo, trascinandomi nell'hotel. Ho pensato che stesse scherzando.

Per Abi e Daniel era tutto vero e in men che non si dica si sono ritrovati a posare abbracciati al divo di fama mondiale. Brad, che ancora deve sposare la sua eterna fidanzata Angelina Jolie, si è mostrato disponibile ed ha fatto i complimenti alla sposa, augurandole il meglio per quel giorno indimenticabile. Pur essendo appena sposata Abi non può esimersi dall'esprimere un giudizio positivo sullo splendido attore, dicendo "era veramente bello". La presenza di Brad che si trovava nello stesso hotel degli sposi per le riprese del film "Fury" non ha certo lasciato indifferenti gli altri invitati al matrimonio, soprattutto le donne, a dir poco esaltate dalla presenza del bellissimo di Hollywood a pochi metri da loro.