23 Aprile 2015
15:39

Bradley Cooper e Irina Shayk avvistati insieme, il flirt che non ti aspetti

L’attore candidato all’Oscar e l’exdi Cristiano Ronaldo hanno passato una serata insieme in un teatro di Broaddway assistendo ad un musical. Dicono di essere solo amici ma, in effetti, in quando single, non è detto che non siano solo le basi per una storia.
A cura di A. P.

Hollywood è un turbinio di nomi, film, supposizioni, flirt e storie d'amore tra gli stessi nomi, dietro al quale è davvero dura stare dietro, soprattutto considerando le combinazioni possibili che possano venire a scaturirsi. Ad esempio, una di quelle  sulle quali si sta vociferando nelle ultime ore vede accostati due nomi appartenenti ad ambienti apparentemente diversi, ma tutti e due racchiudibili in quella sigla "Hollywood" di cui sopra. Si tratta di Bradley Cooper, attore candidato per tre volte consecutive all'Oscar come Miglior Attore protagonista negli ultimi tre anni e volto trasformato del film campione di incassi American Sniper e Irina Shayk, la stupenda modella nota al grande pubblico soprattutto per essere stata la compagna del noto calciatore Cristiano Ronaldo, vincitore del Pallone d'Oro per due anni consecutivi. La storia tra ronaldo e Irina si è conclusa solo pochi mesi fa.

I due sono infatti usciti insieme, alimentando ipotesi di una coppia inattesa, anche per una questione strettamente anagrafica, visto che Cooper ha 40 anni e Irina solo 26. Avvistati a Broadway, l'attore e la modella hanno passato insieme una serata teatrale, assistendo allo spettacolo musicale "Finding Neverland". A riportare la notizia è stata la pagina sei del New York Post, il che rende in un certo tutto molto più attendibile. Secondo la fonte i due si definiscono solo dei buoni amici, ma c'è da credere che i presupposti perché possa, da questa amicizia, nascere un flirt, sono molti.

Bradley Cooper ha da poco messo fine alla storia con la sua giovanissima compagna Suki Waterhouse, con la quale c'erano comunque 17 anni di differenza, cui ha detto addio definitivamente dopo due anni di relazione. L'attore sarebbe dunque libero da impegni sentimentali. Lo stesso vale per Irina Shayk, nonostante questa sia stata avvistata qualche settimana fa in quello che la stampa internazionale ha interpretato come un flirt con Justin Bieber al Coachella. Come dire, per quanto la celebrità illumini entrambi, Bradley e Justin non sono esattamente sullo stesso piano. Solo il tempo ci rivelerà se una storia d'amore ha da nascere o meno.

Irina Shayk sexy per Bradley Cooper, scollatura hot e spacco per la prima di "The Elephant Man"
Irina Shayk sexy per Bradley Cooper, scollatura hot e spacco per la prima di "The Elephant Man"
107.888 di Spettacolo Fanpage
Bradley Cooper parla del presunto flirt con Lady Gaga esploso dopo ‘A star is born’
Bradley Cooper parla del presunto flirt con Lady Gaga esploso dopo ‘A star is born’
14 di Videonews
Irina Shayk cancella Cristiano Ronaldo, sparite tutte le foto insieme a lui dai social
Irina Shayk cancella Cristiano Ronaldo, sparite tutte le foto insieme a lui dai social
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni