Bradley Cooper e Irina Shayk sono sicuramente la coppia più invidiata di sempre. Bellissimi, giovani e fino a qualche tempo fa si sarebbe detto anche felici. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato dalla stampa d'oltreoceano, la loro relazione starebbe pian piano precipitando. Da tempo di vociferava di una crisi tra i due, che hanno sempre reagito mostrandosi in pubblico più affiatati che mai, però da qualche tempo qualcosa è radicalmente cambiato.

Le continue supposizioni sulla crisi

La coppia sta insieme ormai da 4 anni, cioè dal 2015, periodo in cui i due hanno iniziato a frequentarsi e hanno dovuto subire le voci di coloro che avvistavano tempi di crisi anche quando questa non era neanche lontanamente vicina. Eppure da quando Bradley Cooper ha iniziato le riprese per "A star is born" con Lady Gaga, se ne sono sentite di tutti i colori, illazioni che stando alla performance dei protagonisti durante la notte degli Oscar sembrerebbero, dato l'evidente feeling, piuttosto fondate. Fatto sta che, a prescindere dal fatto che il legame professionale con la cantante di origini italiane possa aver influito, la coppia Cooper-Shayk sembra essere meno unita del solito e i giornali non fanno che dar credito a queste ipotesi.

Le voci della stampa

Il Page Six è stato il primo a lanciare il vero e proprio boom mediatico, scrivendo che i due non sarebbero più felici insieme, aggiungendo che starebbero tentando di salvare la loro relazione per il bene della figlia Lea. Qualcuno vicino alla coppia, invece, avrebbe addirittura rilasciato una dichiarazione a E! News, dicendo: "Bradley e Irina si stanno chiedendo se continuare a essere una coppia sia la scelta migliore. Allontanarsi completamente non è facile perché hanno investito molto nel loro rapporto, ma stanno comunque cercando la loro strada, o almeno ci provano". Secondo il DailyMail la coppia sarebbe arrivata a prendersi una pausa di riflessione, supposizione avvalorata dal quotidiano che riporta la notizia secondo cui Irina Shayk avrebbe lasciato la loro bellissima casa, portando con sé la bambina. Indizio mondano di particolare rilevanza è la partecipazione solitaria della bellissima testimonial al Met Gala.

Le repliche di Cooper e Gaga

Sia la modella che l'attore americano, pur essendo molto riservati, quando lo hanno ritenuto necessario si sono premurati di smentire le voci circolanti sulla loro relazione. Ultimamente fu proprio Bradley Cooper ad esprimersi riguardo il polverone alzato su un presunto innamoramento di Lady Gaga, dicendo: "siamo solo buoni amici"; lei dal canto suo, replicò durante un'intervista televisiva: "la complicità tra noi era quello che tutti volevano vedere, e noi gliel'abbiamo dato".