Il tormentone di questi Oscar 2019, è inutile negarlo, è il presunto flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper, una voce alimentata – oltre che dalle speranze dei fan – dal loro magico duetto sulle note di "Shallow" nella notte dei 91esimi Academy Awards. La palpabile complicità tra la popstar e il regista/attore sul palco, nell'esecuzione del brano che poco dopo sarebbe stato premiato come miglior canzone, hanno fatto sognare il mondo intero, facendo dimenticare per un attimo che Cooper è felicemente fidanzato con Irina Shayk, al suo fianco nel corso della cerimonia. Non importa se la modella russa è una delle donne più sexy del mondo, né che la coppia abbia una figlia: la ship Gaga-Cooper è ufficialmente partita e a gettare benzina sul fuoco, come se non bastasse, ci ha pensato pure la ex moglie di lui, l'attrice Jennifer Esposito.

Il commento di Jennifer Esposito che ha scatenato il web

Nelle ultime ore, infatti, si è parlato moltissimo di un commento della donna a un post del collega David Spade, che ha pubblicato una foto del duetto tra Lady Gaga e Bradley Cooper, con la didascalia, "C’è qualche possibilità che questi due non siano stati insieme?". Breve ma eloquente la risposta della Esposito: "Ah". Successivamente, l'attrice ha ridimensionato la portata di quel breve messaggio: "Scendo da un aereo e scopro che un "Ah" scritto sotto a uno scherzo di David Spade ha scatenato la follia!? Siete tutti impazziti?". Ormai, però, la frittata è stata fatta.

Lady Gaga smentisce l'ipotesi flirt, ma ha appena annullato le nozze

Per la verità, ci ha già pensato la stessa Lady Gaga a parlare di semplice amicizia con Bradley Cooper. C'è però un ben preciso elemento che lascia pensare a qualcosa di più di un semplice sodalizio artistico. La cantante, guarda caso, ha da poco annunciato la fine del fidanzamento con Christian Carino, il manager che avrebbe dovuto sposare entro la fine dell'anno con un matrimonio da sogno a Venezia. E se ci fosse davvero una cotta per Cooper dietro la drastica decisione, come i più maliziosi sostengono da giorni? C'è da scommettere che questo gossip terrà banco ancora per molto tempo, con buona pace della "povera" Irina Shayk.

Chi è Jennifer Esposito

Jennifer Esposito, in ogni caso, ha chiuso la relazione con Cooper da diversi anni. I due si sono sposati nel dicembre 2006, ma il loro matrimonio è durato solo quattro mesi. Attrice classe 1973, di origini italoamericane, la Esposito ha recitato per Spike Lee in "He Got Game" e "S.O.S. Summer of Sam" ed è apparsa in film come "Welcome to Collinwood", "Crash – Contatto fisico" e "Tutto può accadere a Broadway". È però famosa soprattutto per le serie tv: ha il ruolo di Jackie Curatola in "Blue Bloods" e quello di Alexandra "Alex" Quinn in "NCIS – Unità anticrimine". Ha girato negli Usa il film tv italiano "4 padri single", prodotto da Gabriele Muccino e con Alessandro Gassmann.