12 Luglio 2016
13:49

Bradley Cooper fa piangere Irina Shayk in mondovisione? No, è solo colpa del polline

Durante la finale del torneo di Wimbledon, l’attore e la modella danno l’impressione di litigare in mondovisione, al punto che la Shayk si stropiccia gli occhi quasi stesse piangendo. Fonti vicine alla modella smentiscono tuttavia questa ipotesi.
A cura di Par. And.

Quello di Irina Shayk e Bradley Cooper in procinto di litigare in diretta televisiva mondiale,, durante la finale di Wimbledon giocata la scorsa domenica, è certamente uno dei video più discussi delle ultime ore. Non solo per la notizia che conterrebbe in sé, ma perché dalla cosa è nato un vero e proprio giallo rispetto all'interpretazione dell'accaduto. Tutto si è consumato sul centre court di Wimbledon, un vero e proprio tempio del tennis mondiale, dove Bradley Cooper non manca mai per gli appuntamenti del torneo sull'erba. Questa volta, insieme a lui c'era Irinia Shayk, la modella, ex compagna di Cristiano Ronaldo, che oramai da più di un anno ha una relazione con l'attore hollywoodiano. Le foto dei due circolate sui social e sulle agenzie sono essenzialmente quelle di una coppia serena e sorridente, consapevole di avere puntati addosso gli occhi di mezzo mondo.

Il prsunto litigio tra Cooper e Shayk

Eppure c'è un momento, ripreso su tutti i social e in diretta tv, durante il quale i due sono stati immortalati in quella che a primo impatto non ha dato impressione diversa se non quella di un litigio in mondovisione  per una delle coppie più in vista al mondo. Si vede Bradley Cooper rivolgersi alla sua compagna col viso di chi sorride dicendo "ma perché, scusa, che ho fatto che non va?". Dall'altra parte la modella, ironia della sorte, è ripresa in una frazione di secondo in si strofina un occhio e sembra, a tutti gli effetti, versare delle lacrime. I pochi secondi consegnano la sintesi di un litigio vero e proprio, ma la verità è un'altra, stando almeno a quanto affermato dallo staff di Irina Shayk. Fonti vicine alla modella hanno infatti spiegato come la ragione di quell'apparente pianto non fossero riconducibili ad altro che a un'allergia al polline, di cui lei soffrirebbe. E a dare un'occhiata più attenta al video, sembra in effetti che non ci sia particolare disappunto da parte della modella nei confronti del compagno. I due hanno assistito al match tra Murray e Raonic (terminato con la vittoria netta dello scozzese), elargendo sorrisi e saluti a tutti i vicini, tra i quali l'ex tennista Stefan Edberg e l'attore Benedict Chumberbacht.

Irina Shayk e Bradley Cooper, la sexy foto abbracciati in piscina
Irina Shayk e Bradley Cooper, la sexy foto abbracciati in piscina
39.450 di Spettacolo Fanpage
Irina Shayk alle Bahamas con l'ex Bradley Cooper, le foto della loro vacanza insieme
Irina Shayk alle Bahamas con l'ex Bradley Cooper, le foto della loro vacanza insieme
Un cancro ai polmoni ha ucciso il padre di Bradley Cooper: “È cambiato tutto”
Un cancro ai polmoni ha ucciso il padre di Bradley Cooper: “È cambiato tutto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni