2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’estate hot di Irina Shayk e Bradley Cooper, un amore da copertina (FOTO)

Bradley Cooper e Irina Shayk si candidano a diventare la coppia più hot dell’estate 2015. L’attore e la sexy modella hanno trascorso la loro prima estate insieme ad Amalfi. I due hanno trascorso lunghe giornate tra coccole, sorrisi e baci roventi.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di Bradley Cooper e Irina Shayk sembra essere la più bollente tra le vacanze vip. I due sono ormai inseparabili. In principio, furono paparazzati insieme in un teatro di Broadway dove stavano assistendo ad un musical. All'inizio venne etichettato come un flirt altamente improbabile. Solo un mese più tardi, però, arrivò la conferma della relazione. I due fidanzatini, infatti, sono stati sorpresi mentre si scambiavano un tenero bacio. Da lì, non si sono più fermati.

Attualmente, la coppia più hot del momento si trova in Italia. Hanno deciso, infatti, di godersi la prima estate insieme, nella meravigliosa cornice di Amalfi. L'attore hollywoodiano e la modella russa sembrano avere una perfetta sintonia. Nelle foto pubblicate dal DailyMail e da E!News, infatti, sono ritratti mentre chiacchierano e si coccolano. Entrambi appaiono radiosi.

La bellissima Irina indossa un bikini con slip arancio e reggiseno celeste che mette perfettamente in risalto le sue forme sinuose. Bradley Cooper, invece, ha puntato su un costume arancione. Dopo le tenerezze, la Shayk si è distesa sul suo fidanzato, poggiando la testa sul suo petto, e così si è dedicata alla tintarella.

I due, però, sembrano incapaci di stare lontano l'uno dall'altra. Pochi minuti più tardi, infatti, la modella si è voltata verso l'attore, cercando le sue labbra. Certo, non è dato sapere se questa relazione sia destinata a durare. Una cosa, però, appare evidente. I buoni presupposti ci sono tutti, con buona pace di Cristiano Ronaldo, che è ormai finito nel dimenticatoio.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views