17 Aprile 2016
12:22

Brian Austin Green conferma, è lui il padre del bimbo di Megan Fox: “Non era programmato”

Arriva finalmente la conferma ufficiale da parte dell’ex divo di Beverly Hills 90210: nonostante siano separati da 8 mesi, lui e Megan Fox aspettano un bebè. “Non era previsto. E poi avere un altro bambino alla mia età è da pazzi, ho 43 anni!”, ha commentato Green. C’è da scommettere che la prospettiva del divorzio si stia decisamente allontanando.
A cura di Valeria Morini

Qualche giorno fa, sul red carpet del CinemaCon, Megan Fox ha sorpreso tutti sfoggiando un pancino evidente, chiaro segno di una gravidanza in corso. L'attrice di "Transformers" e "Tartarughe Ninja" è dunque incinta? E chi è il padre del bebè in arrivo, se lei e il marito Brian Austin Green (l'indimenticato David Silver di "Beverly Hills 90210") si sono separati ormai mesi fa?

Il giallo ha scatenato il dibattito in tutto il mondo, fino alla scoperta della verità: il futuro papà è proprio Green, cui evidentemente la sexy diva è rimasta ancora molto vicina. Con l'arrivo del loro terzo figlio (dopo Noah Shannon, nato il 27 settembre 2012, e Bodhi Ransom, nato il 13 febbraio 2014; lui ha anche un altro figlio, l'oggi 14enne Kassius Lijah Marcil-Green nato dalla relazione con l'attrice Vanessa Marcil), la prospettiva del divorzio potrebbe a questo punto allontanarsi. A confermare per la prima volta ufficialmente la notizia della gravidanza è proprio l'attore, che ha ribadito di essere il padre ai microfoni di People.

Brian Austin Green: "Avere tre bimbi a 43 anni è da pazzi"

La star ha spiegato come la cicogna fosse tutt'altro che programmata:

Sapete, non era affatto pianificato. Ma non lo era nessuno dei nostri figli. E poi avere tre bambini alla mia età è una cosa da pazzi. Quest'anno compio 43 anni…

Ora, tutti sono pronti a scommettere nel definitivo riavvicinamento dei due ex, legati da ben undici anni (e sposatisi nel 2010). Proprio in questi giorni, Green ha partecipato a una corsa automobilistica, il Toyota Grand Prix di Long Beach. E indovinate un po' chi c'era a fare il tifo per lui dagli spalti?

Megan Fox incinta annulla il divorzio:
Megan Fox incinta annulla il divorzio: "Brian Austin Green ci ha sempre sperato"
Megan Fox e Brian Austin Green di nuovo genitori, è nato Journey River
Megan Fox e Brian Austin Green di nuovo genitori, è nato Journey River
"Megan Fox è incinta, il padre è Brian Austin Green", il divorzio non è più una certezza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni