12 Aprile 2016
12:14

Megan Fox è incinta, aspetta il terzo figlio: mistero sull’identità del padre

In occasione del CinemaCon di Las Vegas, i media internazionali hanno puntato i riflettori sul pancino di Megan Fox. Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, l’attrice sembra essere incinta del suo terzo figlio. Otto mesi fa si è separata da Brian Austin Green, chi sarà il padre?
A cura di Daniela Seclì

Megan Fox è incinta. Nonostante non sia arrivata ancora la conferma ufficiale dell'attrice, è bastato il pancino a svelare il suo dolce segreto. L'ex compagna di Brian Austin Green ha presenziato ieri, 11 aprile, al CinemaCon di Las Vegas. Per l'evento, ha optato per un tubino nero che ha lasciato ben pochi dubbi sulla gravidanza. Una fonte, inoltre, ha confermato la notizia a UsWeekly.

Per Megan Fox è il terzo figlio. Con l'attore di "Beverly Hills 90210", infatti, è diventata madre di Noah Shannon il 27 settembre 2012. Il secondogenito  Bodhi Ransom, invece, è nato il 13 febbraio 2014. Questa terza gravidanza, però, cela un mistero. I media internazionali, infatti, si stanno interrogando su chi sia il padre del bambino. L'attrice e Brian Austin Green hanno mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione, ma al momento non è dato sapere se anche il terzo figlio di Megan Fox sia del suo ex compagno.

The Sun annuncia la gravidanza di Megan Fox
The Sun annuncia la gravidanza di Megan Fox

La separazione da Brian Austin Green

Il 21 agosto del 2015, Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di separarsi dopo 11 anni d'amore. In realtà, i due non vivevano più insieme già da sei mesi. L'attrice parlò di "differenze inconciliabili". Brian Austin Green compilò i documenti per richiedere un assegno di mantenimento. Dopo aver avuto un incidente, infatti, era impossibilitato a lavorare. L'annuncio della fine della storia d'amore, però, è stato seguito da diversi avvistamenti della coppia. I due si sono concessi dei lunghi pomeriggi insieme per ritrovare un proprio equilibrio. Una fonte dichiarò a UsWeekly: "Hanno deciso di essere amici per il bene dei bambini". Questa nuova gravidanza della Fox li renderà ancora più uniti o finirà per allontanarli del tutto?

"Megan Fox è incinta, il padre è Brian Austin Green", il divorzio non è più una certezza
"Megan Fox è incinta, il padre è Brian Austin Green", il divorzio non è più una certezza
Le foto di scena di Megan Fox
Le foto di scena di Megan Fox
39.653 di Spettacolo Fanpage
Megan Fox incinta annulla il divorzio: "Brian Austin Green ci ha sempre sperato"
Megan Fox incinta annulla il divorzio: "Brian Austin Green ci ha sempre sperato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni