30 Dicembre 2017
11:35

Briatore e Gregoraci separati: “A lei l’attico di Roma, quote dei locali e mantenimento”

Separazione consensuale, quella tra l’imprenditore e la conduttrice di Made in Sud. Dopo 11 anni di matrimonio i due hanno firmato un accordo davanti ai rispettivi legali che tutela la Gregoraci. I dettagli sono stati pubblicati dal settimanale “Chi”.
A cura di Andrea Parrella

Dopo 11 anni è finita la storia d'amore tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La notizia è arrivata nella giornata del 29 dicembre ed ha avuto gli effetti di un fulmine a ciel sereno per i fan legati ad una delle coppie più famose del gossip italiano. Avvisaglie di crisi c'erano state nei mesi scorsi, quando Briatore era stato avvistato insieme ad un'altra donna, ma tutto sembrava essersi sgonfiato col passare delle settimane.

In questo finale thriller di dicembre, tuttavia, è arrivata la conferma: "La separazione consensuale – scrive l'Ansa – è stata firmata davanti all'avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all'avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci".

L'accordo economico tra Briatore e la Gregoraci

Il settimanale "Chi" è in grado di anticipare alcuni dettagli dell'accordo economico raggiunto tra le due parti. Ad Elisabetta Gregoraci verrà garantita una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatoreoltre a un sostanzioso assegno di mantenimento. La conduttrice non perderà, inoltre, le quote dei vari locali di cui Briatore è proprietario in giro per il mondo, dal Billionaire al Twiga, fino alla pasticceria milanese Cova, recentemente aperta anche nel Principato di Monaco. Infine, se a Briatore resterà la casa di Londra dove viveva fino a qualche anno fa, andrà alla Gregoraci la proprietà dell'attico di Roma che potrà utilizzare quando avrà impegni lavorativi nella capitale.

Il primo messaggio della Gregoraci

Ora Briatore è in Africa, precisamente in Kenya, mentre la Gregoraci, come fa sapere il settimanale diretto da Signorini è a Miami insieme alla sua migliore amica. Da lì sta pubblicando su Instagram foto sorridenti e messaggi riflessivi e profondi, che letti alla luce di quanto accaduto non possono che essere riferiti alla fine della storia d'amore con suo marito dopo 11 anni.

🌷

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Un matrimonio durato 11 anni

La Gregoraci e Briatore si sono sposati nel 2008 ed hanno avuto Nathan Falco, ad oggi unico figlio della coppia, nel 2010. Storia chiacchieratissima sin da subito, non solo per la lunga lista di donne del mondo della moda e dello spettacolo con cui Briatore era stato prima di unirsi alla Gregoraci, da Naomi Campbell ad Heidi Klum, ma anche per la differenza d'età netta tra i due di quasi 30 anni.

Flavio Briatore vicino a una donna bruna che non è la Gregoraci, ma le assomiglia
Flavio Briatore vicino a una donna bruna che non è la Gregoraci, ma le assomiglia
Il 2018 di Elisabetta Gregoraci: "Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci"
Il 2018 di Elisabetta Gregoraci: "Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci"
Gregoraci: "Weinstein è amico di Briatore. Sembra gentile, diverso da certi racconti"
Gregoraci: "Weinstein è amico di Briatore. Sembra gentile, diverso da certi racconti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni