Il settimanale Spy ha fotografato l’imprenditore Flavio Briatore in compagnia di una donna bruna che assomiglia molto a Elisabetta Gregoraci, ma non lo è. I due si trovavano all’esterno di un lussuoso hotel romano, luogo in cui i fotografi della nota rivista li hanno intercettati e fotografati. In rete si parla di un bacio, ma appare difficile che lo sia stato davvero. Se così fosse avremmo avuto la foto in questione e non quella che li vede vicini ma che potrebbe essere stata realizzata anche grazie a un abile utilizzo della prospettiva.

Le voci di crisi con Elisabetta.

È vero, però, che le voci di crisi con Elisabetta Gregoraci si rincorrono da tempo. Ufficialmente i due hanno trascorso separati le vacanze estive. Elisabetta, conduttrice di Made in Sud, era negli Stati Uniti per seguire un corso di recitazione. Numerose sono state le foto scattate alla showgirl mentre si diverte in spiaggia, sempre senza compagno al seguito. Briatore, infatti, si è diviso tra la Sardegna e Montecarlo. Di recente, inoltre, la soubrette è stata sorpresa durante una gita in barca con suo figlio. Anche in quel caso Flavio non era presente.

La smentita di Briatore.

Non divorzio da Elisabetta, mi costerebbe troppo” ha dichiarato di recente Briatore per mettere un argine alle voci di crisi. L’imprenditore non si vede più al fianco della moglie ma nega con insistenza che si siano lasciati. La Gregoraci, invece, preferisce non esprimersi, lasciando che i pettegolezzi facciano il loro corso esattamente come da tradizione.

I due genitori del piccolo Nathan.

Se anche la rottura dovesse essere confermata, e per il momento non è avvenuto, Flavio ed Elisabetta resteranno sempre legati per il bene del piccolo Nathan. Si tratta del figlio nato dal loro amore che oggi ha 7 anni e che, dimostrando le sue potenzialità, ha già rilasciato un’intervista che mette in mostra il piglio deciso ereditato dal padre.