Briatore: “Nessuna crisi tra me ed Elisabetta Gregoraci, cazza** create ad arte per colpirci”
Flavio Briatore ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Chi'. Negli ultimi tempi, sono circolate in modo insistente le voci di una presunta crisi tra l'imprenditore e la moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore ha assicurato che tali indiscrezioni sono del tutto infondate. Ha negato, inoltre, che la sua compagna abbia cancellato dai social tutte le foto che li ritraggono insieme:
"Tra me ed Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate".
"Elisabetta non pubblica mie foto da tanto? È una scelta nostra"
Già nei giorni scorsi, Flavio Briatore aveva smentito la crisi con una foto sui social nella quale appariva ritratto al fianco del piccolo Nathan Falco, mentre Elisabetta dormiva in un'altra stanza. Infine, ha spiegato perché negli ultimi tempi, Elisabetta Gregoraci pubblica meno foto di coppia:
"Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi. Perché tanto sul web, su twitter ognuno può scrivere la cazza** del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta".