18 Maggio 2017
17:11

Briatore scongiura il divorzio milionario: “Non mi separo da Elisabetta, mi costerebbe troppo”

Flavio Briatore esorcizza con una battuta lo spettro della separazione da Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore è stanco di negare le voci di crisi, così improvvisa una motivazione che gli impedirebbe di divorziare: “Mi costerebbe troppo”.
A cura di Stefania Rocco

Flavio Briatore tenta di utilizzare il registro dell’ironia per smentire le voci sempre più insistenti legati alla presunta separazione da Elisabetta Gregoraci, sulla quale si favoleggia ormai da mesi. In più di un’occasione l’imprenditore ha tentato di negare i gossip esplosi rispetto alla crisi che starebbe attraversando il suo matrimonio. Purtroppo, il fatto di aver negato non ha portato a Briatore i risultati sperati, per cui l’imprenditore ha deciso di smettere di esporsi sulla questione. Intervistato da La zanzara cambia registro e confessa, scherzando, che il motivo per il quale il divorzio non è un’ipotesi praticabile è da ricercare nei costi fin troppo esosi che una separazione comporterebbe: “Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Secco, conciso e soprattutto chiaro: Briatore non ha alcuna intenzione di separarsi dalla madre di suo figlio.

Un’altra conferma del fatto che l’idillio non volge al termine è da ricercare nella presenza dei due coniugi a Milano qualche giorno fa. Elisabetta ha accompagnato il marito per la presentazione del suo libro ed è rimasta vicino a lui per tutta la serata. Anche la Gregoraci ha fatto il possibile per smentire le voci di crisi, rinunciandovi quando è diventato chiaro che opporsi a certe dicerie non sarebbe servito a nulla. Del resto, sono entrambi abituati a vivere costantemente sotto l’occhio vigile dei riflettori. Dal momento in cui si sono innamorati, complice anche la differenza d’età, sul loro rapporto è stato detto praticamente tutto il possibile. Elisabetta e il marito hanno imparato a fare buon viso a cattivo gioco, limitandosi a sorridere di tanto in tanto di fronte a determinate invenzioni. Per il resto, c’è il quotidiano a parlare per loro. La loro sembrerebbe essere una famiglia inossidabile che ruota intorno al benessere di Nathan Falco, il loro unico figlio.

Flavio Briatore: "Elisabetta Gregoraci è la mia ricchezza ma smentire la crisi non serve"
Flavio Briatore: "Elisabetta Gregoraci è la mia ricchezza ma smentire la crisi non serve"
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: "Tra noi nessuna crisi, né figli in arrivo"
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: "Tra noi nessuna crisi, né figli in arrivo"
Briatore: "Nessuna crisi tra me ed Elisabetta Gregoraci, cazza** create ad arte per colpirci"
Briatore: "Nessuna crisi tra me ed Elisabetta Gregoraci, cazza** create ad arte per colpirci"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni