1 CONDIVISIONI

Brice Martinet: “All’Isola avevo paura di ferirmi, era pieno di rischi”

Anche Brice Martinet pone l’accento sui pericoli che corre chi sceglie di partecipare a un reality come l’Isola dei Famosi. “Era pieno di rischi” dice il modello, “avevo paura di farmi male”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le motivazioni che hanno spinto Catherine Spaak a lasciare l’Isola dei Famosi non sarebbero così difficili da comprendere per i naufraghi che sono stati con lei in Honduras per prendere parte alla prima e fortunata edizione del reality andata in onda su Canale 5. Intervistato dal sito IsaeChia, anche Brice Martinet (arrivato secondo dietro alle Donatella, vincitrici del gioco) ha fatto presente che l’Isola è piena di pericoli e che, in più di un caso, ha temuto di farsi seriamente del male:

L’avventura è bellissima ma l’aspetto che mi preoccupava di più era ferirmi, ferirmi di brutto. Per esempio, io su Playa Desnuda non avevo le scarpe e lì era pieno di rischi, quindi ogni volta che camminavo sugli scogli era un pericolo. Ho sempre tenuto in mente che prima di partire, Elena, mia moglie, mi ha detto “Mi raccomando, nessun rischio!”, quindi per tutta l’avventura ho sempre immaginato la sua voce che mi ripeteva: “Oh, Brice, nessun rischio, ricordatelo!”.

Brice: “Ero imbarazzato di dover stare nudo di fronte a Cecilia”

Brice parla per la prima volta con un certo imbarazzo anche dell’esperienza a Playa Desnuda. Il fatto di aver dovuto vivere senza vestiti con Cecilia Rodriguez per qualche tempo l’avrebbe destabilizzato, nonostante la presenza di spirito dimostrata:

All’inizio ero molto imbarazzato a ritrovarmi nudo con una ragazza che non conosco e che ha un carattere molto forte. Ho cercato di rassicurarla, di non metterla a disagio, di aiutarla per quanto possibile. Ogni mattina lei aveva un calo di energia che io ho provato a compensare. Ho voluto creare una squadra insieme a lei, perché non avendo vestiti, spazzolino, eravamo molto deboli a livello psicologico. E’ stata una bellissima esperienza quella a Playa Desnuda, ma molto forte. In tutta onestà, non mi sono mancate tanto le mutande, quanto un paio di scarpe. Perché al limite – come abbiamo fatto – ci si poteva coprire con le foglie, con la borsa bianca che avevamo, ma alle scarpe non si poteva rimediare in nessun modo.

Il modello francese rivela inoltre di aver conosciuto Francesco Monte, futuro sposo di Cecilia, ma di non aver ancora avuto la possibilità di sentire la sexy sorellina di Belén una volta usciti dal reality: “Con Cecilia non abbiamo ancora avuto modo di sentirci al di fuori ma ho conosciuti Francesco e con lui mi sono trovato molto bene”.

1 CONDIVISIONI
Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
Al Bano "desnudo", anche lui all'Isola era come Brice Martinet
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
La moglie di Brice Martinet: "Non mi tradirà, dopo l’Isola avremo un figlio"
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
Brice Martinet: "Preferisco Le Donatella a Cecilia Rodriguez"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni