79 CONDIVISIONI

Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi: “Mi ha terrorizzato”

Comincia male l’avventura di Catherine Spaak all’Isola dei Famosi. A un’ora dall’inizio del programma, l’attrice ha annunciato l’intenzione di lasciare il gioco. E pare che la “colpa” sia da attribuire a uno spettacolo teatrale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI

Immagine

C’è grossa confusione circa la partecipazione di Catherine Spaak all’Isola dei Famosi. La diva che già la scorsa settimana aveva manifestato qualche perplessità circa la possibilità di proseguire con il gioco, sembrerebbe aver accettato di rimanere in Honduras ma non sta affrontando questa prima puntata con lo spirito adatto al gioco. A differenza degli altri naufraghi, e per ovvie ragioni anagrafiche, all’attrice è stato consentito di non arrivare alla spiaggia a bordo dell’elicottero. Catherine ha raggiunto l’Isola comodamente in barca. Una volta arrivata a pochi metri dalla costa, però, la donna si sarebbe rifiutata di tuffarsi, esigendo di essere accompagnata a riva. Dopo essere stata accontentata, da vera diva si è rifugiata tra le palme e ha rifiutato di partecipare alla prima prova prevista, manifestando già i primi capricci. In studio il suo comportamento è stato accolto da fischi e malcontento generale. L’unica a difenderla è l’amica Mara Venier che ha chiesto spiegazioni circa il suo stato di salute, preoccupata in merito alla possibilità che la donna potesse aver contratto un malore di qualsiasi natura. Meno tenero è stato Alfonso Signorini che ha bacchettato la Spaak, bollando il suo atteggiamento come scorretto nei confronti di chi lavora dietro le quinte del reality. L’opinionista si chiede quale sia il motivo che ha spinto Catherine ad accettare di partecipare al reality dato l’atteggiamento di chiusura dimostrato. Non è ancora chiaro se la donna abbia realmente scelto di proseguire o se invece stia meditando di ritirarsi. E se così fosse, potrebbe aver accettato di prendere parte esclusivamente alla prima puntata prima di annunciare la sua uscita dal gioco.

Catherine spende parole positive per i ragazzi del gruppo con i quali dice di essersi trovata a suo agio ma annuncia di essersi trovata in difficoltà soprattutto in occasione del viaggio in barca affrontato durante la prima puntata. La Spaak aggiunge che l'esperienza l'avrebbe terrorizzata. Annuncia quindi di essere decisa a lasciare il gioco. A nulla valgono i tentativi della Marcuzzi e degli opinionisti in studio di tranquillizzarla. Alfonso Signorini, visibilmente infastidito, tenta di pungolare la Spaak: la donna avrebbe dovuto sapere a priori che non sarebbe stata un'esperienza semplice. La donna, però, si rifiuta di fare polemica e trova l'appoggio della Venier, sua amica da sempre. L'altra opinionista la difende e annuncia che a spingere Catherine ci sarebbero motivazioni che la donna non intende spiegare.

A fine serata, comincia a circolare su Twitter la foto di una locandina che sponsorizza uno spettacolo teatrale con la Spaak. Scopriamo che Catherine sarebbe dovuta essere a teatro già il 7 febbraio prossimo, periodo in cui sarebbe dovuta essere presumibilmente ancora in Honduras. Potrebbe essere questo il motivo che l'ha spinta a lasciare il gioco a pochissime ore dall'inizio della prima puntata.

79 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi e Catherine Spaak sono i primi naufraghi
Catherine Spaak e il ritiro dall'Isola: "Ho avuto paura di morire, la vita è sacra"
Catherine Spaak e il ritiro dall'Isola: "Ho avuto paura di morire, la vita è sacra"
Isola dei famosi, il marito della Spaak: "Le consiglio di non andare in studio"
Isola dei famosi, il marito della Spaak: "Le consiglio di non andare in studio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni