136 CONDIVISIONI
28 Marzo 2015
17:10

Briga ci prova con Emma: “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”

Potrebbe esserci un flirt in corso tra il cantante Mattia Briga e il coach della squadra bianca di Amici, Emma Marrone. I due non nascondono la simpatia reciproca ma il rapper si è addirittura spinto oltre, con il primo complimento pubblico all’indirizzo del “suo capo”.
A cura di Stefania Rocco
136 CONDIVISIONI

Mattia Briga, il rapper ribelle di Amici 2015, sembrerebbe essere rimasto colpito e affondato dal fascino di Emma Marrone che continua a mietere vittime in campo sentimentale. Sebbene non troppo fortunata sotto quel punto di vista, la Marrone riesce sempre ad attirare l’attenzione del popolo maschile e l’ultimo che sarebbe rimasto colpito dal suo fascino è proprio il rapper. Entrato a far parte della squadra bianca su richiesta della stessa Emma, Briga sta affrontando il suo percorso di preparazione in vista del serale del talent, percorso che lo porta a trascorrere con Emma una grande quantità di tempo. Proprio nel corso delle lezioni di canto quotidiane, tra la Marrone e Mattia sarebbe nata una simpatia che il rapper fa fatica a nascondere. Emma è una finta burbera e, nel corso di un filmato mandato in onda oggi ad Amici, ha bacchettato insistentemente Mattia, invitandolo a prestare maggiore attenzione ai suoi consigli. Affascinato dal suo piglio autoritario, prima che la ragazza abbandonasse la stanza, Briga ha pronunciato le parole che avrebbero mandato in visibilio le fan della presunta coppia: “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”.

Per la Marrone si tratta di un dejà vu. La sua storia d’amore pubblica più importante nacque proprio tra i banchi di Amici, All’epoca, e parliamo di 5 anni fa, Emma era pazzamente innamorata del ballerino Stefano De Martino che, pochi anni dopo aver cominciato una relazione con lei, la tradì con Belén Rodriguez (la donna che oggi è sua moglie). Per la Marrone, dunque, non sarebbe il primo flirt nato all’interno della scuola più famosa d’Italia. Per il momento, tuttavia, l’artista preferisce non sbilanciarsi e, sebbene consapevole della simpatia del rapper nei suoi confronti, continua con il suo ruolo di coach imparziale. Briga dovrà darsi davvero da fare per conquistarla ma lo farà con il benestare delle fan che gli hanno già concesso la loro benedizione.

136 CONDIVISIONI
Briga rifiuta una prova della Bertè, Emma è d’accordo: “C’è un limite a tutto”
Briga rifiuta una prova della Bertè, Emma è d’accordo: “C’è un limite a tutto”
Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Briga ed Emma si allontanano. È lei a frenarlo: "Mi hai deluso"
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni