25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta a 54 anni: è nata Frida

Grande gioia per l’attrice danese, che ha partorito la sua bambina, avuta dal marito italiano Mattia Dessi. Brigitte è già mamma di quattro figli, avuti da tre precedenti relazioni. “È stato un percorso lungo, ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati”, ha dichiarato la Nielsen.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

All'età di 54 anni, Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, di una bella femminuccia chiamata Frida. Una gioia immensa per l'attrice danese naturalizzata italiana, oggi felicissima accanto al compagno di vita italiano, il marito 39enne Mattia Dessi. E pazienza se molti storceranno il naso di fronte alla sempre criticata scelta di avere figli oltre i 50 anni: Brigitte e Mattia sono felicissimi e pronti a dare tanto amore alla loro piccola.

Quando pesa la bimba, le dichiarazioni della Nielsen

La notizia arriva in anteprima dal sito americano People. La piccola è nata a Los Angeles il 22 giugno, alla nascita è stato registrato un peso di circa 2 chili e mezzo."Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite", ha dichiarato la coppia a People."È stato un percorso lungo, e ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati".

L'annuncio della gravidanza

L'annuncio della gravidanza, con la prima immagine del pancione già avanzato, aveva fatto discutere non poco sul web, dal momento che la Nielsen festeggerà i 55 anni il prossimo 15 luglio. Lei non si è fatta impensierire dai malumori e, solo qualche giorno prima del parto, rivolgeva su Instagram una bellissima dedica a Mattia Dessi: "Sarai un ottimo padre, ti amo". La coppia è sposata dal 2006.

La splendida famiglia allargata di Brigitte Nielsen

Ultimamente nota soprattutto per i suoi reality (non ha fatto l'Isola dei Famosi in Italia solo a causa del suo cachet stellare), la Nielsen resterà per sempre nel cuore del pubblico soprattutto per i suoi film di culto, da Rocky IV a Cobra, da Yado a Beverly Hills Cop II, senza dimentica la fiction italiana Fantaghirò. Celebre la sua relazione con Sylvester Stallone, ma ha avuto i suoi precedenti figli da altre tre liason: Raoul Meyer Jr., 23 anni, e Douglas Meyer, 25, sono nati dal matrimonio con Raoul Meyer; Killian Gastineau, 28, è nato dalla convivenza con Mark Gastineau; Julian Winding, 34, è il primogenito, avuto dal primo marito Kasper Winding. Frida è la prima femmina.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views