video suggerito
video suggerito

Britney cerca il patteggiamento con Fernando Flores

Complice anche la nuova avventura con X Factor, alla fine la popstar ha deciso di arrivare ad un accordo con l’ex bodyguard che l’accusò di molestie sessuali nei suoi confronti.
0 CONDIVISIONI
britney-patteggia

Britney Spears ha deciso di arrivare al patteggiamento con Fernando Flores, l'ex bodyguard che l'ha tirata in ballo nello scandalo delle orge selvagge, accusandola di un vero e proprio mobbing sessuale nei suoi confronti. La storia legale, che va avanti più sui giornali che nelle aule di un tribunale a dire la verità, è in corso da due anni e, in tutto questo tempo, numerosi sono gli spifferi giunti in redazione. Tra vero e falso, si è molto parlato di una somma di denaro ingente versata a Flores per pagare il suo silenzio, ma tutto questo sembrerebbe non essere bastato. Ora il sito americano TMZ rilancia la notizia bomba: Britney ha intenzione di patteggiare.

Tutto per X-Factor? Il patteggiamento con la sua ex guardia del corpo, quindi implicitamente una sorta di riconoscimento di un minimo di colpevolezza, potrebbe essere stata una decisione indotta da Simon Cowell, il "padre-padrone" del format americano che con il nuovo show ai ranghi di partenza che vedrà in giuria proprio Britney, non vuole passi falsi. Soprattutto quest'anno che la concorrenza è agguerrita: a The Voice c'è Christina Aguilera mentre ad American Idol c'è Mariah Carey.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views