9 Marzo 2012
23:13

Britney Spears compra Flores perché taccia sul suo passato

Ha deciso di mettere fine alla causa intentatale contro da Fernando Flores la bella Britney Spears che, nel timore di quanto il suo ex bodyguard avrebbe potuto raccontare, ha scelto di pagarlo perché mantenga il silenzio sul suo scabroso passato.
A cura di Stefania Rocco
Ha deciso di mettere fine alla causa intentatale contro da Fernando Flores la bella Britney Spears che, nel timore di quanto il suo ex bodyguard avrebbe potuto raccontare, ha scelto di pagarlo

Fernando Flores è l’uomo che raccontò le orge di Britney Spears in tour. Proprio lui, l’ex bodyguard che si presume avrebbe dovuto difendere a ogni costo la sua assistita, decise solo pochi mesi fa di vuotare il sacco rispetto al passato dell’ex Lolita del pop, confessando alla stampa americana i dettagli più piccanti legati alla vita dell’artista. La Spears, com’era ovvio che fosse, ha ricevuto da questa storia un terribile danno d’immagine. Proprio lei che con tanta fatica stava cercando di ripulirsi, si è trovata nuovamente, e suo malgrado, a fare i conti con gli eccessi di cui per anni si è beata e che adesso le hanno presentato il conto. La donna, che ha recentemente rimandato il matrimonio con Jason Trawick, sta cercando infatti di cambiare vita ma i dettagli rimasti in sospeso col suo passato non glielo consentono.

Flores, che le ha anche intentato causa per molestie sessuali, è tornato a tuonare sui giornali che ne hanno raccolto la confessione. Al magazine Star che l’ha intervistato, ha dichiarato:

Una volta Britney mi ha chiamato per andare in camera sua e mentre stavo camminando nel corridoio, ho guardato a sinistra e lei era in piedi nel salotto, accanto al divano, completamente nuda. Un’altra volta, mi ha chiesto di accenderle il camino in camera da letto. Quando ci sono entrato, era nuda. Ricordo perfino che, in un’altra occasione, mi chiese in prestito la mia cintura, le serviva a punire i suoi figli. E’ una pazza.

Britney Spears

Britney ha quindi deciso di passare al contrattacco e, sicura che l’uomo l’avrebbe trascinata in tribunale, ha sferrato la sua mossa assumendo un mediatore privato al quale ha affidato l’incarico di contattare Flores e offrirgli un risarcimento, la cui natura è ancora sconosciuta, affinchè tenga la bocca chiusa e termini in maniera irreversibile ogni questione rimasta in sospeso con lei. La richiesta che l’ex bodyguard ha portato in tribunale, infatti, si aggira intorno a un risarcimento di circa 10 milioni di euro. L’uomo ha accettato la proposta della sua ex datrice di lavoro e il caso è stato finalmente chiuso. Auguriamoci solo che Britney, indimenticabile cantante di singoli quali Criminal e Toxic, riesca finalmente a recuperare la serenità necessaria per tornare a dedicarsi al suo lavoro.

Madonna a Britney Spears:
Madonna a Britney Spears: "Baciami ancora!"
C’è un duetto nel futuro di Britney Spears.
C’è un duetto nel futuro di Britney Spears.
10.207 di Spettacolo Fanpage
Britney Spears e le orge selvagge in tour
Britney Spears e le orge selvagge in tour
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni