Britney Spears censurata: il manager blocca il libro sulla sua vita sessuale
Dopo la bufera scatenata dalla presenza della presunta controfigura di Britney Spears nel nuovo singolo "Till The World Ends", la reginetta del pop deve affrontare un altro problema nato a causa delle decisioni troppo restrittive da parte del suo manager! La cantante aveva in cantiere un libro choc sulla sua vita privata, ma qualcosa è andato storto!
A quanto pare l'idea non è piaciuta all'entourage dell'artista. Mettere nero su bianco la propria vita sessuale e raccontare addirittura la relazione con Justin Timberlake non è una decisione da prendere a cuor leggero e il manager di Britney Spears ha bloccato sul nascere l'iniziativa della sua assistita.
Eppure non è una decisione completamente sbagliata, se solo si pensa che la cantante è la star più cliccata degli ultimi dieci anni. Ma come l'avrà presa Britney? Ovviamente male. La reginetta del pop si era più volte lamentata di sentirsi una prigioniera. A tal proposito è impossibile dimenticare il documentario For The Record: un vero e proprio atto di denuncia contro l'impossibilità di poter sfruttare liberamente se stessa.
Mentre si consuma l'ennesimo protesta da parte dell'artista, il web si arricchisce di un video davvero divertente che riguarda proprio la talentuosa cantante: Britney Spears viene lanciata in aria dentro un wc chimico. Nell'attesa che la reginetta recuperi la libertà che le è dovuta, ci possiamo godere lo spassoso filmato per gustarci la star come mai ci era capitato di vederla!