video suggerito
video suggerito

Britney Spears denunciata dal bodyguard per mobbing sessuale

Il bodyguard di Britney Spears si è licenziato e l’ha denunciata per mobbing sessuale.
A cura di Simona
11 CONDIVISIONI
Britney nuda

Ora le abbiamo proprio sentite tutte. Sembra che Britney Spears stavolta l'abbia proprio fatta grossa… Tanto che il suo ex bodyguard sta intraprendendo un'azione legale contro di lei. L'accusa? La cantante lo avrebbe sottoposto ad un estenuante mobbing sessuale girando nuda per casa e stuzzicandolo di continuo.

"E' un incubo lavorare con Britney, le sue emozioni sono totalmente fuori controllo" ha dichiarato Fernando Flores, la "vittima" della Spears. Sembra che quest'ultima lo invitasse ad entrare nella sua camera da letto mettendolo nel panico. Un amico sostiene che "lei lo stuzzicava di continuo e lui temeva che, non accontentandola, lei lo avrebbe licenziato".

Tre anni fa un altro bodyguard, Tony Barreto, aveva denunciato la cantante pop per lo stesso identico motivo. Ma allora è proprio un vizio!

E non è tutto… Il padre della popstar, dopo i vari scoop sui giornali scandalistici che ritraevano la figlia per strada senza lingerie (ricordate lo shopping senza mutande di Britney?), aveva chiesto allo staff della figlia di vigilare su di lei: guai se fosse stata fotografata ancora in giro senza lingerie. Peccato che la briccona si sia fatta beccare in un ristorante di Hollywood senza slip e che quindi le sue guardie del corpo, Fernando Flores compreso, sono state accusate dal papi di non aver svolto bene il loro lavoro… Dev'essere stata la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

Simona Redana

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views