48 CONDIVISIONI

Donne senza mutande: lo shopping hot di Britney Spears

Britney Spears ha messo in mostra le sue grazie mentre faceva shopping a Los Angeles senza… mutandine!
A cura di Simona
48 CONDIVISIONI
Britney Spears

Britney Spears si sa, è nata come cantante. Ma, fan a parte, tutti la conoscono per le sue stravaganze in campo amoroso, modaiolo, familiare, artistico, ecc. Tanto che su di lei girano una serie di leggende metropolitane che la cantante ha dovuto smentire, tutte in una volta, pubblicando una raccolta degli scoop più assurdi del 2009 su Britney Spears.

Tra il bacio saffico con Madonna, il divorzio, i figli avuti giovanissima, i problemi di droga e alcool, la depressione, la "rapata" ai capelli, e chi più ne ha più ne metta, Britney Spears è la star più cliccata degli ultimi dieci anni.

Un altro motivo per cui i paparazzi non perdono occasione di seguirla mentre passeggia per strada o va a fare shopping? La sua malsana abitudine di andare in giro dimenticando di indossare la biancheria intima.
Come per consolidare quella che ormai sta diventando una tradizione annuale, Britney si è fatta paparazzare a Los Angeles, nel corso di una "seduta intensiva" di shopping, senza mutandine.

Eccola qui, in compagnia del bodyguard Rayan May, mentre si dedica allo shopping più sfrenato vestita solo di una minigonna, una maglia bianca e scollata, un reggiseno rosso sgargiante e un paio di zeppe. Inevitabile l'incidente: mentre scende dalla macchina un insieme di eventi (gonna troppo corta, auto troppo alta, zeppe troppo scomode, paparazzi troppo attenti) mette in mostra le grazie della cantante.

Che la bella Britney abbia davvero la testa tra le nuvole? L'impressione è che non si tratti proprio di un caso…

Simona Redana

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views