video suggerito
video suggerito

Britney Spears e Charlie Ebersol si sono lasciati, la popstar torna single

La relazione tra la cantante e il produttore sarebbe clamorosamente finita dopo otto mesi, nonostante le recenti voci che parlavano già di nozze. La notizia arriva da Us Weekly e trova conferma nel fatto che la Spears ha cancellato dai social tutte le immagini che la vedevano in compagnia di Ebersol.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra davvero finita la storia d'amore tra Britney Spears e Charlie Ebersol. Come riferito in anteprima da Us Weekly, la popstar e il produttore si sarebbero lasciati, mettendo fine a una relazione iniziata a ottobre 2014. La notizia ha creato molto scalpore, perché sembrava che a fianco di Ebersol, la Spears avesse finalmente trovato la serenità, dopo anni di eccessi, capricci e storie d'amore sfortunate. Qualche tempo fa, si era persino parlato di matrimonio tra i due, che a maggio erano apparsi felici e sorridenti ai Billboard Music Awards 2015. A provare la rottura, sarebbe anche la decisione da parte della cantante 33enne di far sparire dai suoi profili social tutte le foto che li ritraevano insieme. Charlie Ebersol, 32 anni, è figlio di Dick Ebersol, uno dei fondatori del "Saturday Night Live" e dell'attrice Susan Saint James. Produttore di programmi tv, in passato è stato legato alla tennista Maria Sharapova.

Da Justin Timberlake ad Ebersol, tutti gli amori di Britney

La fine prematura dell'amore con Ebersol è l'ennesimo episodio di una vita costellata da delusioni amorose e traversie varie. Tra la fine degli anni novanta e i primi duemila la SPears è stata protagonista di una turbolenta relazione con Justin Timberlake, rievocata nella canzone scritta da quest'ultimo "Cry Me a River". Nel 2004, Britney ha sposato Jason Allen Alexander in un matrimonio lampo celebrato a Las Vegas e annullato appena 55 ore dopo. Poi c'è stato il ballerino Kevin Federline, suo marito dal 2004 al 2007: un legame raccontato nel reality show "Britney and Kevin: Chaotic" e culminato nella nascita dei due figli Sean Preston e Jayden James, che oggi hanno rispettivamente 10 e 9 anni. Dopo le relazioni turbinose e piuttosto brevi con il suo agente Jason Trawick e David Lucado, entrambe chiuse quando già si parlava di nozze, è arrivato il turno di Ebersol. Anche lui, però, appartiene già al passato. Intanto, appena due giorni fa, la cantante  ha postato uno scatto che la vede già in compagnia di un uomo misterioso e il commento "Che bello essere a casa! Non c'è niente come i ragazzi della Louisiana". Semplice amico o nuovo amore?

So nice to be home! Nothing like Louisiana boys

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views