36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney Spears: “Sì, nella mia vita c’è qualcuno di speciale”

Dopo la delusione del tradimento dell’ex fidanzato David Lucado, Britney Spears ammette che c’è un altro uomo nella sua vita, “qualcuno di speciale”. Le voci dicono che sia Charlie Ebersol, figlio di uno dei produttori del Saturday Night Live.
36 CONDIVISIONI
Immagine

"Sì, c'è qualcuno di speciale" ha detto Britney Spears quando il presentatore di ExtraTv le ha riportato le voci che volevano ci fosse qualcuno nella sua vita in questo momento: "Qualcuno di nuovo" ha ribadito la cantante che a fine agosto fu al centro del gossip, quando il suo compagno dell'epoca, David Lucado, l'aveva tradita. La scoperta era avvenuta in maniera molto cruda, ovvero attraverso un sextape in cui il compagno, con cui stava da 18 mesi, era ripreso in intimità con un'altra donna. Dopo lo scossone iniziale la Spears aveva confermato la sua libertà ritrovata con un tweet molto esplicito in cui diceva: "Ah, la vita da single!".

Ora la corsa è alla scoperta di chi è questo "qualcuno di speciale" e ovviamente un'ipotesi comincia a farsi largo: si parla, infatti, di Charlie Ebersol, il figlio di Dick Ebersol, una delle menti dietro il Saturday Night Live, ma la cantante non conferma, né smentisce, e preferisce non aggiungere dettagli alla sua rivelazione. Ebersol è il primo uomo a cui viene legata l'immagine della cantante dopo il tradimento di Lucado. Durante uno show a Las Vegas lo scorso settembre la cantante ne discusse con il suo pubblico e durante uno show disse: "Insomma, so che sapete che il mio fidanzato mi ha tradito, ma la cosa più bella dell'essere traditi è che mi ritroverò a molti primi appuntamenti".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views