video suggerito
video suggerito

Britney Spears e Jason Trawick si sono lasciati

E’ finita tra la reginetta del pop Britney Spears e il manager Jason Trawick, dopo un fidanzamento ufficiale di un anno e tre anni di relazione. Una separazione senza drammi, i due sono rimasti buoni amici.
A cura di Laura Balbi
14 CONDIVISIONI
E' finita tra la reginetta del pop Britney Spears e il manager Jason Trawick, che frequentava da tre anni con un fidanzamento ufficiale di un anno.

Si sono detti addio senza troppi drammi Britney Spears e Jason Trawick, dopo un anno di fidanzamento. Per evitare affannose ricerche dello scoop da parte dei tabloid sono stati gli stessi protagonisti a comunicare al People la rottura:

E' stata una decisione condivisa quella di lasciarci. Adoro e amerò sempre Jason. Rimarremo buoni amici e non ci perderemo.

Ha dichiarato la reginetta del pop con una vena di nostalgia. A farle eco è Jason, che in linea con quanto detto dalla sua ex fidanzata fa sapere:

Nel momento in cui si chiude questo capitolo della nostra vita, un altro, bellissimo, sta per iniziare. Voglio bene a lei e ai suoi ragazzi, e resteremo vicini per sempre.

Di comune accordo Jason e Britney spendono parole di stima l'una nei confronti dell'altro. Nessun rancore né tragedia, Britney sembra maturata nella gestione delle sue relazioni, in passato più che burrascose. Il periodo non è dei migliori per la Spears: la rottura con Trawick si aggiunge allo scandalo sul padre di suo figlio che sarebbe l'ex cognato, e non Kevin Federline, mentre anche dal punto di vista lavorativo spira aria di tempesta con l'addio di Britney a X Factor ufficializzato di recente.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views