267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scandalo per Britney Spears, il padre di suo figlio sarebbe l’ex cognato

Chris Federline, ex cognato di Britney Spears, confessa di essere il padre di Sean Preston, il figlio che la cantante avrebbe avuto da Kevin Federline, suo fratello.
A cura di Stefania Rocco
267 CONDIVISIONI
Chris Federline, ex cognato di Britney Spears, confessa di essere il padre di Sean Preston, il figlio che la cantante avrebbe avuto da Kevin Federline, suo fratello.

Oops, I did it again. Questa volta, però, a combinarla grossa non sarebbe stata Britney Spears. O almeno non adesso. A raccontare altri dettagli piccanti circa la scabrosa vita che l'ex Lolita del Pop avrebbe condotto fino a oggi è Chris Federline, fratello dell'ex marito dell'artista. Kevin, il ballerino con il quale Brit ha vissuto la storia d'amore più travagliata della sua vita ma che le ha regalato al contempo i suoi due meravigliosi figli, non sarebbe in realtà il padre di Sean Preston. Il ragazzo, primogenito della cantante, sarebbe nato da una relazione extraconiugale che l'attuale giudice di X Factor avrebbe avuto con il suo cognato di allora. Questo è quanto Chris, questo il nome dell'uomo, ha raccontato al National Enquirer:

E' fuori controllo e una maniaca. E' andata a casa di Kevin per prendere Sean Preston e Jayden James e ha trovato il portafoglio di Kevin, l'ha aperto e ha preso la sua carta di credito…. mi ha riso in faccia e mi ha detto che mio fratello gli ha rovinato la vita. Britney mi ha preso in giro e mi ha detto che ho un pene piccolo. Ha rubato pure la mia carta e mi ha ricattato, dicendomi che se l'avessi detto alla polizia, avrebbe spifferato al mondo intero che io sono il vero padre di Sean Preston, non Kevin. Confesso che ho dormito con Britney e che sono io il vero padre, ma non credo che il pubblico abbia bisogno di sapere queste cose.

Una dichiarazione quanto mai confusa la sua, ma che getta nello sconforto la popstar più pagata al mondo. E' da tempo ormai che Britney sta cercando di cancellare la sua vecchia fama da bad girl e questa dichiarazione – se anche non corrispondesse al vero – rischia di compromettere tutto il lavoro fatto fino a oggi. Anche perchè Federline non si sarebbe limitato alla stampa: agli inizi di dicembre, l'uomo ha sporto querela contro l'ex cognata, colpevole di averlo ricattato, molestato e di avergli rubato la carta di credito.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views