Britney Spears hot senza photoshop su Candie’s, le foto
Britney Spears è stata scelta come testimonial per Candie’s, un noto marchio di abbigliamento americano, ma in molti si erano accorti che gli scatti, usati per pubblicizzare la griffe, presentavano modifiche molto evidenti effettuate con photoshop.
Le prime immagini per la campagna pubblicitaria erano apparse dopo il suo tour mondiale Circus di ben 97 date e la mostravano in una forma smagliante. Eppure ultimamente la cantante ha deciso di non concedere l’autorizzazione per ritoccare gli ultimi scatti eseguiti per Candie’s.
Britney ha infatti insistito affinché nessuna delle sue foto fosse modificata, ma ha acconsentito a far rilasciare contemporaneamente le immagini senza ritocchi e quelle corrette, per evidenziare così la pressione che investe il mondo femminile, quando si tratta di raggiungere la forma perfetta.
Gli scatti non migliorati la mostrano bellissima nonostante le imperfezioni: i polpacci infatti presentano lividi evidenti, mentre le gambe appaiono più grandi e non sono esenti dalla cellulite, la pelle è secca ma la bellezza di Britney è indiscutibile nonostante i difetti comuni a migliaia di donne.
Una fonte vicino alla cantante ha così commentato la scelta coraggiosa della reginetta del pop: “Britney è orgogliosa del suo corpo e anche delle sue imperfezioni”.
E come dare torto alle affermazioni della star più cliccata degli ultimi 10 anni, che è riuscita a superare un periodo di profonda crisi, e mostra in questi scatti un coraggio ed una sicurezza, che allontanano sempre di più lo spettro del suo recente passato.
Alessia Mancini