video suggerito
video suggerito

Britney Spears: “Mia nipote Maddie sta meglio ed è tornata a casa, è un miracolo”

La piccola Maddie ha avuto un grave incidente nei giorni scorsi. Le sue condizioni erano state reputate “critiche ma stabili”. Ora la figlia di Jamie Lynn Spears sta molto meglio ed è tornata a casa. Britney Spears ha ringraziato i fan per il supporto: “È un miracolo, le nostre preghiere sono state ascoltate ed esaudite”.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, la famiglia di Britney Spears ha vissuto un momento di profonda apprensione. La piccola Maddie, nipote della cantante, mentre guidava un fuoristrada per bambini, è finita in un laghetto restando per alcuni minuti in apnea. Per via della cintura di sicurezza, infatti, la madre Jamie Lynn e il compagno Jamie Watson non sono riusciti a liberarla tempestivamente.

All'inizio le condizioni di Maddie sono apparse critiche e Britney Spears ha chiesto ai fan di pregare per la nipotina. Poi la bella notizia. In una nota, la famiglia di Maddie ha parlato di un miglioramento:

"Maddie riconosce l'ambiente che la circonda e i familiari che l'hanno vegliata giorno e notte dopo l'incidente. I medici hanno potuto rimuovere il respiratore e la bambina è sveglia e parla. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene monitorata da vicino, ma sembra non aver subito alcuna conseguenza neurologica dall'incidente".

Britney Spears, infine, è intervenuta sul suo profilo Instagram, per annunciare che la bimba è tornata a casa:

"Siamo grati di condividere con voi che Maddie sta facendo dei progressi. Grazie a tutti per i vostri pensieri e le vostre preghiere. Maddie tornerà a casa oggi…è davvero un miracolo. Le nostre preghiere sono state ascoltate ed esaudite. Grazie per l'amore e il sostegno che ci avete dato in questa settimana. La famiglia lo apprezza più di quanto pensiate".

Jamie Lynn Spears: "Grazie al team medico e alle vostre preghiere che hanno fatto la differenza"

Anche Jamie Lynn Spears ha espresso il suo sollievo sui social:

"Grazie ai paramedici, al team medico e al Children's Hospital di New Orleans, stiamo tornando a casa con la nostra bambina, mentre continua a guarire. Soprattutto, vi siamo grati per ogni singola preghiera, perché lo sappiamo che è ciò che ha fatto davvero la differenza. Grazie a tutti".

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views