La giovane età non ferma Brooklyn Beckham, che a soli  21 anni è già vicino alle nozze. Il figlio dell'ex calciatore David Beckham e della Posh Spice Victoria Adams si è ufficialmente fidanzato con la 25enne Nicola Peltz, che ha iniziato a frequentare lo scorso autunno. Brooklyn ha già fatto la proposta di matrimonio alla ragazza due settimane fa e la Peltz ha accettato. "Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto che un giorno sarò il miglior marito e il miglior papà", ha scritto Beckham su Instagram. Gli ha fatto eco la Peltz condividendo la stessa immagine.

Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il dono più prezioso. Ti voglio tanto bene baby e grazie mille per questa foto

I Beckham danno la loro benedizione alle nozze

Cosa ne pensano i suoi celebri genitori? Il Mirror, citando una fonte vicina alla famiglia, ha dichiarato che David e Victoria avrebbero già dato la loro benedizione al matrimonio: "È un momento molto emozionante per tutta la famiglia. Dopo alcune precedenti relazioni burrascose, pensano che Brooklyn stavolta abbia messo la testa a posto". Il primogenito dei Beckham, fratello maggiore di Romeo, Cruz e Harper e di professione fotografo e modello, in effetti ha collezionato un certo numero di storie finite nel mirino del gossip. La più nota resta quella con l'attrice americana Chloë Grace Moretz. Ha inoltre frequentato anche la cantautrice francese Sonia Ben Ammar e la modella Hana Cross.

Chi è Nicola Peltz

Il giovane Beckham sembra avere una particolare passione per le interpreti statunitensi. Nicola Peltz è un'attrice classe 1995, nata nella contea di Westchester, New York. È figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz (un tempo proprietario del marchio Snapple).  Il suo esordio è stato nel film "Conciati per le feste" con Danny DeVito, ma il primo ruolo davvero importante è stato quello di Katara in "L'ultimo dominatore dell'aria" (peraltro criticato per la scelta di dare a una caucasica la parte di una Inuit). La Peltz ha interpretato la co-protagonista Tessa Yeager in "Transformers 4 – L'era dell'estinzione", il personaggio di Bradley Martin nella serie tv "Bates Motel" e Anna nell'horror "Our House".