Brosio sulla ex Valeria Marini: “Ci ritroviamo nei locali, forse sono insostituibile?”
Tra Valeria Marini e Antonio Brosio non sembra del tutto finita. Ancora qualche scaramuccia a giudicare da quanto l'ex toyboy della Valeriona nazionale ha raccontato in un'intervista esclusiva ad Eva Tremila, nel numero in uscita mercoledì 3 febbraio. Racconta che i due sono tornati a vedersi per caso, quando all'improvviso lei si sarebbe presentata a casa della famiglia di lui per fare gli auguri di Natale e, successivamente, si sarebbe anche fatta trovare nello stesso locale a Capri dove lui festeggiava il Capodanno. Coincidenze? Brosio non crede.
In varie occasioni ci siamo rivisti. A Natale, lei si è presentata inaspettatamente a casa della mia famiglia per fare gli auguri e forse anche riprendere dove avevamo lasciato il nostro cammino. Poi, la notte di Capodanno, ci siamo ritrovati nello stesso locale a Capri. Forse sono insostituibile? O difficile da dimenticare? Ma è finita, sono certo che non potrà più esserci nessuna storia con Valeria
Ufficialmente la showgirl ha fatto sapere di aver voltato definitivamente pagina, ma anche l'ex tronista sembra che abbia trovato un nuovo amore. Proprio in copertina su "Eva Tremila" ci sono le foto in esclusiva della nuova fiamma dell'ex toyboy di Valeria Marini. È una bella ragazza che si chiama Eva e fa la wedding planner a Roma.
Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna. Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice.
La storia che Valeria Marini ha avuto con Antonio Brosio è sempre stata molto travagliata. La storica soubrette lo ha conosciuto subito dopo il divorzio dall'imprenditore Giovanni Cottone, ma il rapporto non è mai stato così idilliaco, finendo spesso al centro di vicende di gossip per liti in pubblico.