All’indomani del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, il settimanale “Chi” aveva paventato l’ipotesi che tra Vittorio Brumotti e la fidanzata Giorgia Palmas tirasse aria di crisi. Secondo una serie di indiscrezioni, il noto biker non avrebbe partecipato alle nozze tra l’ex velina di “Striscia la notizia” e il campione di calcio, nozze in occasione delle quali Giorgia ha rivestito invece un ruolo centrale. Questo era quanto riportava il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Come mai al matrimonio di Melissa Satta con Kevin Prince Boateng a Porto Cervo, l’ex velina Giorgia Palmas si è presentata senza il compagno Vittorio Brumotti? L’inviato di “Striscia la Notizia” è stato visto, la sera di quello stesso giorno, ad un concerto in Liguria. Crisi tra i due?

A replicare a quel pettegolezzo è proprio Vittorio attraverso il suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui compare insieme alla Palmas. Lo scatto che mostra i due mentre si divertono in acqua è abbinato a una didascalia che recita:

Chi non ride muore prima, allora noi ridiamo anche in acqua ! Mi raccomando però acqua in bocca! #summer #sardegna #altrochemaldive.

Una smentita in piena regola quella di Vittorio, che si tiene stretta la sua Giorgia e corre in Sardegna per trascorrere insieme a lei qualche giorno di vacanza.

Giorgia Palmas al matrimonio di Melissa Satta

Giorgia Palmas al matrimonio di Melissa Satta
in foto: Giorgia Palmas al matrimonio di Melissa Satta

Giorgia è stata tra gli invitati vip che hanno partecipato al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha voluto che alle nozze partecipasse anche l’ex collega – anche lei velina mora durante un’edizione successiva del Tg satirico di Antonio Ricci – sebbene senza il suo compagno. Brumotti era probabilmente impegnato con le riprese di “Paperissima Sprint”, il programma estivo che conduce insieme a Maddalena Corvaglia e al Gabibbo.

https://www.instagram.com/p/BHZFyVnD2P8/?taken-by=brumottistar